Trapani, Trapani · Da Aprile 2017
- Sposa Saggia
- 1.659 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alezz
2812 giorni fa
Forza ragazze...vi va di pubblicare la foto più bella che avete con il vostro papà...? La mia è questa ❤️ Erano emozionati i vostri papà? Il mio diceva di no ma sudava come un matto! Poi mi ha confessato che prima di entrare in chiesa ha avuto un...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
2846 giorni fa
Buonasera a tutte/tutti! Che dire, sono trascorsi pochi giorni dal nostro matrimonio. Non cambierei una virgola, è stato tutto perfetto e bellissimo! Mi rendo conto che in tutte le foto o video che ho ho sempre un gran sorriso stampato godetevi...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2879 giorni fa
Ciao ragazze! Chi avrà i tacchi alti come me? I miei sono 11 cm. Farete il cambio scarpe o provate a resistere? Io vorrei resistere e ho preso delle solette per poter stare più "comoda" per quanto si riesca ad esserlo sui tacchi alti! Ecco le mie!...
3103 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo rendervi partecipi e mostrarvi le mie partecipazioni appena scelte...che ne pensate? Il mio matrimonio richiamerà un pò lo stile shabby chic....il cuore è in legno intagliato e farò aggiungere la calamita in modo che possa essere...
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3124 giorni fa
Buongiorno sposine, come ve la cavate in cucina, quali sono le vs specialità e le cose che vostro marito vi chiede di preparargli? Sbizzarritevi!
Ho caricato una foto nel post di Federica
3154 giorni fa
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍 😍😍😍😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3187 giorni fa
...buongiorno sposine/i...come state? cosa ne dite se mostriamo il ristorante, la location scelti con una foto? ...se vi va...aggiungiamo anche cosa ci ha spinti a sceglierla!! inizio..... Antica masseria a Saccolongo (PD) un ambiente rustico,...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3190 giorni fa
Ciao sposine,Mi sposo il prossimo luglio e non ho ancora ricevuto l'anello 😅 ( cosa che aspetto con ansia)Spero che arrivi tra 13 giorni, il mio trentesimo compleanno.Sarebbe un regalo pazzesco.Voi l'avete ricevuto tutte?Buona giornata
Ho caricato una foto nel post di Marta
3191 giorni fa
3198 giorni fa
Sono da sempre innamorata delle bomboniere thun. Oggi ho fatto una prova delle varie combinazioni ma purtroppo mi sembra caro 😣 €18,10 bomboniera con confezione, confetti nelle scatolina e biglietto scritto a mano oppure € 19,30 se al posto della...
Fotografi garanzie ANFM