Verona, Verona · Da Maggio 2010
Mi chiamo Eva, sono di Verona e come sposina sono partita dal fondo: convivo col mio fm e abbiamo un "terremoto galattico" di 14 mesi che si chiama... Visualizza altro
Mi chiamo Eva, sono di Verona e come sposina sono partita dal fondo: convivo col mio fm e abbiamo un "terremoto galattico" di 14 mesi che si chiama Isabella.
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Eva.b
4718 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4738 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4745 giorni faHo creato un post
4747 giorni faCiao ragazze! Ho questa curiosità: sono l'unica che sfida la sorte e si sposa di venerdì soprattutto 13??? Le amiche dicono che sono pazza a scegliere questa data. Altre "pazze" come me??
Ho creato un post
4748 giorni faCiao a tutte! Ancora non abbiamo fissato la location e ne stiamo valutando due sul lago di Garda e questa: chiedo aiuto a chi si é sposata o si sposerà a Villa Conti Cipolla? Mi dite come vi siete trovate e se é andato tutto secondo i piani? Su...
Ho partecipato al post di Francesca
4758 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4785 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Desirèe
4786 giorni faHo caricato una foto nel post di Desirèe
4786 giorni fa
Ciao sposine! Posto queste foto perchè ho notato che esistono varie divise per i matrimoni. Magari queste foto possono tornarvi utili.
4788 giorni faHo partecipato al post di Laura
4788 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4788 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4789 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4789 giorni faA tutte le sposine di Verona e provincia: vi informo che l'8, 9 e 10 marzo nella galleria del Centro Commerciale "Le Corti Venete" di San Martino Buon Albergo a Verona ci sarà un grande evento dedicato al wedding, ci sono andata oggi e stanno...
Fotografi garanzie ANFM