Vai ai contenuti principali
E
Eva.b

Verona, Verona · Da Maggio 2010

Mi chiamo Eva, sono di Verona e come sposina sono partita dal fondo: convivo col mio fm e abbiamo un "terremoto galattico" di 14 mesi che si chiama... Visualizza altro

Mi chiamo Eva, sono di Verona e come sposina sono partita dal fondo: convivo col mio fm e abbiamo un "terremoto galattico" di 14 mesi che si chiama Isabella.

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2013

3877giorni 1hh
E
Venerdì 13 settembre 2013
Eva.b, Il 18 Aprile 2013 alle 15:07

Ciao ragazze! Ho questa curiosità: sono l'unica che sfida la sorte e si sposa di venerdì soprattutto 13??? Le amiche dicono che sono pazza a scegliere questa data. Altre "pazze" come me??

Lucia, venerdì 23-Ago-13 29
E
Villa conti cipolla, olfino (mn): pareri
Eva.b, Il 17 Aprile 2013 alle 19:22

Ciao a tutte! Ancora non abbiamo fissato la location e ne stiamo valutando due sul lago di Garda e questa: chiedo aiuto a chi si é sposata o si sposerà a Villa Conti Cipolla? Mi dite come vi siete...

Eva.b, sabato 20-Apr-13 6
Francesca
Qualcuno la conosce?????
Francesca, Il 20 Marzo 2013 alle 14:44

Ciao! Leggendo tra gli annunci su internet ho trovato un annuncio di una svendita di abiti da sposa firmati, ho chiamato e la signora mi ha detto di avere un atelir a Lonigo in provincia di...

Gianna, domenica 18-Ago-13 14
D
Matrimonio in divisa storica: polizia
Desirèe, Il 6 Marzo 2013 alle 21:53

Ciao sposine! Posto queste foto perchè ho notato che esistono varie divise per i matrimoni. Magari queste foto possono tornarvi utili.

Cristina, mercoledì 30-Mar-16 55
E
Evento sposi 2013 corti venete - san martino b.a.
Eva.b, Il 7 Marzo 2013 alle 20:02

A tutte le sposine di Verona e provincia: vi informo che l'8, 9 e 10 marzo nella galleria del Centro Commerciale "Le Corti Venete" di San Martino Buon Albergo a Verona ci sarà un grande evento...

Eva.b, venerdì 8-Mar-13 2
Laura
Sposi che celebreranno le nozze il 20 Ottobre 2013 - Verona
Laura, Il 7 Marzo 2013 alle 11:04

Buongiorno, mi chiamo Laura ho 23 anni e sono di Costermano; noi ci sposiamo il 20 ottobre a Marciaga di Costermano. Mi permetto di scrivervi perchè sono la prima delle mie conoscenti/amiche che si...

Laura, venerdì 8-Mar-13 12
E
Ricevimento zona verona e provincia
Eva.b, Il 17 Febbraio 2013 alle 09:21

Ciao a tutte! Mi chiamo Eva e sono in alto mare con tutto! Ad iniziare dalla data, che oscilla tra il 13 settembre e il 20 dicembre, tutto dipende dalla location che più ci colpisce... qualcuna di voi...

Ambra, martedì 2-Mag-17 12
Erica
Abito da sposa/location in economy cercasi!!
Erica, Il 11 Febbraio 2013 alle 11:27

Ciao a tutte, sto cercando di organizzare il mio matrimonio nella maniera più economica possibile... almeno sulle cose dove davvero, spendere un sacco di denaro per me non varrebbe la pena. Esempio:...

Francesca, venerdì 9-Ago-13 13
Gaia
Vestito da sposa per il rito civile
Gaia , Il 13 Maggio 2010 alle 18:00

Vi sposate con rito civile? Che vestito avete scelto? Lungo o corto? Bianco? Quali sono i vestiti da sposa più adatti per il matrimonio civile?

Gaia, mercoledì 16-Nov-11 10
Gaia
Destinazioni del viaggio di nozze
Gaia , Il 30 Aprile 2010 alle 09:00

Crociera? Hotel a 5 stelle all inclusive o turismo in una grande città? Coast to Coast o zaino in spalla e montagna per i più avventurosi? Raccontaci i tuoi progetti per il viaggio di...

Gaia, martedì 6-Mar-12 10

Gruppi generali

Ispirazione