Verona, Verona · Da Maggio 2010
Mi chiamo Eva, sono di Verona e come sposina sono partita dal fondo: convivo col mio fm e abbiamo un "terremoto galattico" di 14 mesi che si chiama... Visualizza altro
Mi chiamo Eva, sono di Verona e come sposina sono partita dal fondo: convivo col mio fm e abbiamo un "terremoto galattico" di 14 mesi che si chiama Isabella.
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2013
4Ciao a tutte! Mi chiamo Eva e sono in alto mare con tutto! Ad iniziare dalla data, che oscilla tra il 13 settembre e il 20 dicembre, tutto dipende dalla location che più ci colpisce... qualcuna di voi...
Ciao ragazze! Ho questa curiosità: sono l'unica che sfida la sorte e si sposa di venerdì soprattutto 13??? Le amiche dicono che sono pazza a scegliere questa data. Altre "pazze" come me??
Ciao a tutte! Ancora non abbiamo fissato la location e ne stiamo valutando due sul lago di Garda e questa: chiedo aiuto a chi si é sposata o si sposerà a Villa Conti Cipolla? Mi dite come vi siete...
A tutte le sposine di Verona e provincia: vi informo che l'8, 9 e 10 marzo nella galleria del Centro Commerciale "Le Corti Venete" di San Martino Buon Albergo a Verona ci sarà un grande evento...
Fotografi garanzie ANFM