Taranto, Taranto · Da Maggio 2017
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossella💄
2690 giorni fa
Ciao ragazze! Sono a 11+4 e stamattina ho fatto la T.N... sapreste dirmi se secondo la Nub Theory è maschio o femmina?? Alcune mi dicono femmina 😍 grazie 💕
Ho partecipato al post di Rossella💄
2690 giorni faHo caricato una foto nel post di Aurora
2690 giorni fa
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Ho partecipato al post di Aurora
2690 giorni faHo partecipato al post di Vanessa
2698 giorni faHo partecipato al post di Mara
2699 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2699 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2699 giorni faSecondo voi? Maschio o femmina?
Ciao sposa, hai già partecipato al nostro nuovo test? Rispondi alle domande e scopri il risultato! https://www.matrimonio.com/forum/i-testimoni-di-nozze-sono-obbligatori--t602586
Ho ottenuto una medaglia!
2934 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2934 giorni faBuongiorno a tutte! Noi ci sposeremo nella chiesa del nostro paese nel quale non risiediamo più. Ora il parroco della nostra città di residenza metterà a breve le pubblicazioni. La mia domanda è: verranno messe anche nella chiesa in cui ci sposeremo?...
Ho creato un post
3192 giorni faCiao ragazze, vi prego aiutatemi!!!! Sono indecisa se fare il ricevimento a pranzo o a cena!! Esperienze e consigli?????
Ho ottenuto una medaglia!
3192 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM