Ciao mamme o future mamme all'ultima visita fatta alla tredicesima settimana agli inizi di febbraio, sembrava aspettassi un bel maschietto. Ora il 13 marzo ho la pre morfologica e spero tanto di confermare il sesso (ho cominciato a guardare tutto quello che è blu ). A quante di voi é successo di sapere che invece non aspettavano più un maschietto ma bensì una femminuccia? E viceversa
Ultime attività da Tamara, il 28 Novembre 2018 alle 16:57
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Di solito se dicono maschio difficilmente sbagliano ma so di persone che hanno avuto la smentita dopo qualche mese. A me al bitest dissero 99% femmina..dopo 3 sett al controllo dalla mia.gine 100% maschio e maschio era
Alla prima eco mi avevano detto che sembrava una femminuccia e così per cinque mesi il pensiero era quello, invece poi alla morfologica mi hanno detto che era un maschietto. Ma se ti dicono che è maschio, difficilmente sbagliano
Ciao Simona, sì ti confermo che è abbastanza costoso anche perché si può fare solo privatamente. Noi abbiamo speso 690 € per il test "base", quello che rileva le tre principali trisomie e quelle sessuali, ci sono diverse tipologie di esame fino alla completa mappa cromosomica, credo arrivi a costare al massimo sugli 800-900 €.
Ciao, con il mio piccolo avevano azzeccato, alla tn la dottoressa aveva detto che 80% poteva essere maschio e così è stato.. ... mentre mia mamma (erano anche 30 anni fa) su di me mi avevano detto che era un maschio... Peccato che l'ultima ecografia le dissero " signora è una bimba..." 😂... Meno male che aveva comprato tutto colorato e non azzurro...
Ciao Carme,É più probabile scambiare il maschietto per la femminuccia per via della possibilità che ci sia un clitoride molto sviluppato verso l'esterno che sembra essere un pisellino
Ciao Ylenia sento sempre più future mamme che hanno avuto questa esperienza. Vediamo alla pre morfologica cosa succede ma l'importante è che tutto proceda al meglio
Ma come si fa a scambiare un maschietto X una femmina??? Ok il contrario..... a me sin dalla 12esima sett tutti mi dicono maschio.... vediamo alla morfologica
Presente! Fino alla morfologica sembrava fosse maschio o così ci dicevano !!! Poi scoprimmo che sarà una bimba ... contenti allo stesso modo, diciamo che tt speravamo nel maschio xche la femmina c'è già ma siamo felicissimi allo stesso modo !!!!
Io ho fatto la villo quindi sono sicura che sia femmina, ma nel mio paese ad una hanno sempre detto femmina comprato tutto rosa, alla nascita hanno scoperto che era maschio credo che scoprirlo così è un colpo
Inizialmente eravamo un po' increduli anche perché pure noi per più di un mese lo chiamavamo per nome, peró alla fine ora siamo contentissimi e non vediamo l'ora che nasca
Belli i gemelli a quanto pare anche noi aspettiamo un maschietto e mi giro in ogni dove a cercare salopette, camicie, golfini e tutto quello che sia blu ma a questo punto...
Io tutto bene! Finalmente le nausee mi hanno abbandonata e mi sto dando alla pazza gioia... povero portafoglio Mi hanno detto che forse sono maschietti, e mi sembra di averli visti sti pisellini ma a questo punto non ne sono più sicura ahahahah
Anch'ioooooo! Invece mi spiegavano che un clitoride un po' più pronunciato che ancora non è ben sviluppato può essere confuso per pisellino. Staremo a vedere A te come va con i due gemellini?
Con noi la ginecologa non si è mai sbilanciata, abbiamo fatto il test del dna fetale alla 12° settimana e da lì abbiamo saputo che era femmina (con sicurezza al 99%), confermato poi dall'ultima ecografia
Però a una mia amica è successo, le avevano dato per certo che era maschio, invece poi si è scoperto essere una femminuccia!
Sii! Guarda a me l'aveva detto il ginecologo del ospedale alla translucenza nucale e la mia ginecologa quando poi ci ha detto che secondo lei era una femmina , ci ha detto che alla dodicesima settimana è davvero troppo presto per dirlo con certezza.. noi abbiamo dovuto fare il test del DNA perché aveva le gambine completamente chiuse e quindi la ginecologa ci ha detto al 90% è una femmina ma non ci aveva dato il 100%! Ora finalmente abbiamo la certezza!
Anche a te é successo? devo cominciare a pensare che potrei riceve una bella sorpresa tra qualche giorno vi aggiorno comunque...magari la mia ginecologa é stata bravissima
Ciao Vanessa è successo a me! Alla dodicesima settimana mi avevano detto che era un maschietto sicuramente e invece poi ho scoperto che è una femminuccia!