Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Precisa Dicembre 2015 Roma

E se poi alla conferma del sesso....

Vanessa, il 2 Marzo 2017 alle 14:25 Pubblicato in Future mamme 0 33
Ciao mamme o future mamme Smiley smile all'ultima visita fatta alla tredicesima settimana agli inizi di febbraio, sembrava aspettassi un bel maschietto. Ora il 13 marzo ho la pre morfologica e spero tanto di confermare il sesso (ho cominciato a guardare tutto quello che è blu Smiley love ). A quante di voi é successo di sapere che invece non aspettavano più un maschietto ma bensì una femminuccia? E viceversa Smiley smile

33 Risposte

Ultime attività da Tamara, il 28 Novembre 2018 alle 16:57
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito se dicono maschio difficilmente sbagliano ma so di persone che hanno avuto la smentita dopo qualche mese. A me al bitest dissero 99% femmina..dopo 3 sett al controllo dalla mia.gine 100% maschio e maschio era
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla prima eco mi avevano detto che sembrava una femminuccia e così per cinque mesi il pensiero era quello, invece poi alla morfologica mi hanno detto che era un maschietto. Ma se ti dicono che è maschio, difficilmente sbagliano Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Solitamente se vedono che è un maschio è difficile che poi risulti il contrario, più facile che ipotizzino una femmina e poi vedano il pisellino :-)

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2018 Taranto
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si era visto il pisellino? Sono nella tua stessa condizione
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Simona, sì ti confermo che è abbastanza costoso anche perché si può fare solo privatamente. Noi abbiamo speso 690 € per il test "base", quello che rileva le tre principali trisomie e quelle sessuali, ci sono diverse tipologie di esame fino alla completa mappa cromosomica, credo arrivi a costare al massimo sugli 800-900 €.

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia ginecologa mi ha dato una buonissima probabilità di maschio alla tn...staremo a vedere Smiley xd
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Precisa Luglio 2016 Messina
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo perché nei primi mesi il sesso del feto è gonfio ed ancora non si capisce!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, con il mio piccolo avevano azzeccato, alla tn la dottoressa aveva detto che 80% poteva essere maschio e così è stato..Smiley smile ... mentre mia mamma (erano anche 30 anni fa) su di me mi avevano detto che era un maschio... Peccato che l'ultima ecografia le dissero " signora è una bimba..." 😂... Meno male che aveva comprato tutto colorato e non azzurro...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carme,É più probabile scambiare il maschietto per la femminuccia per via della possibilità che ci sia un clitoride molto sviluppato verso l'esterno che sembra essere un pisellino
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ylenia Smiley smile sento sempre più future mamme che hanno avuto questa esperienza. Vediamo alla pre morfologica cosa succede ma l'importante è che tutto proceda al meglio Smiley shame
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma Smiley surprise credo che mi verrebbe un colpo!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si, alla fine l'importante è che i nostri piccoli stiano bene Smiley shame
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come si fa a scambiare un maschietto X una femmina??? Ok il contrario..... a me sin dalla 12esima sett tutti mi dicono maschio.... vediamo alla morfologica
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto costa questo test? È vero che è molto costosi?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Maggio 2016 Parma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Fino alla morfologica sembrava fosse maschio o così ci dicevano !!! Poi scoprimmo che sarà una bimba ... contenti allo stesso modo, diciamo che tt speravamo nel maschio xche la femmina c'è già Smiley smile ma siamo felicissimi allo stesso modo !!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la villo quindi sono sicura che sia femmina, ma nel mio paese ad una hanno sempre detto femmina comprato tutto rosa, alla nascita hanno scoperto che era maschio credo che scoprirlo così è un colpo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente eravamo un po' increduli anche perché pure noi per più di un mese lo chiamavamo per nome, peró alla fine ora siamo contentissimi e non vediamo l'ora che nasca
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah anche io ma non ho comprato ancora nulla!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belli i gemelli Smiley love a quanto pare anche noi aspettiamo un maschietto e mi giro in ogni dove a cercare salopette, camicie, golfini e tutto quello che sia blu ma a questo punto...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tutto bene! Finalmente le nausee mi hanno abbandonata e mi sto dando alla pazza gioia... povero portafoglio Smiley laugh Mi hanno detto che forse sono maschietti, e mi sembra di averli visti sti pisellini ma a questo punto non ne sono più sicura ahahahah
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaaaaaah ma allora é più comune di quanto credesse Smiley xd staremo a vedere allora cosa succederà alla prossima visita
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'ioooooo! Invece mi spiegavano che un clitoride un po' più pronunciato che ancora non è ben sviluppato può essere confuso per pisellino. Staremo a vedere Smiley laugh A te come va con i due gemellini?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Precisa Luglio 2016 Messina
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In famiglia da noi è capitato! Credevamo di aspettare Marco ed invece ad 5 mese di gravidanza abbiamo scoperto che aspettavamo Aurora!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo fosse più facile confondere una femmina per un maschio, piuttosto che vedere un pisellino che non esiste Smiley xd
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho fatto il test del DNA quindi se riusciamo a vedete qualcosa il 13 marzo bene altrimenti aspettiamo la morfologica Smiley ups
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con noi la ginecologa non si è mai sbilanciata, abbiamo fatto il test del dna fetale alla 12° settimana e da lì abbiamo saputo che era femmina (con sicurezza al 99%), confermato poi dall'ultima ecografia Smiley love

    Però a una mia amica è successo, le avevano dato per certo che era maschio, invece poi si è scoperto essere una femminuccia!

    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi alla.12esima settimana dissero molto probabilmente arriverà femminuccia, e confermato alla morfologica!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii! Guarda a me l'aveva detto il ginecologo del ospedale alla translucenza nucale e la mia ginecologa quando poi ci ha detto che secondo lei era una femmina , ci ha detto che alla dodicesima settimana è davvero troppo presto per dirlo con certezza.. noi abbiamo dovuto fare il test del DNA perché aveva le gambine completamente chiuse e quindi la ginecologa ci ha detto al 90% è una femmina ma non ci aveva dato il 100%! Ora finalmente abbiamo la certezza!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a te é successo? Smiley surprise devo cominciare a pensare che potrei riceve una bella sorpresa tra qualche giorno Smiley tongue vi aggiorno comunque...magari la mia ginecologa é stata bravissima Smiley winking
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa è successo a me! Alla dodicesima settimana mi avevano detto che era un maschietto sicuramente e invece poi ho scoperto che è una femminuccia! Smiley heart
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Smiley surprise e come l'avete presa? Sicuramente bene, perché l'importante è che vada tutto per il meglio, ma io ormai già gli parlo chiamandolo per nome Smiley tongue
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione