Torino, Torino · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 308 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2984 giorni faCiao spose! Ieri ho fatto una prima prova trucco, di cui vi allego foto.. ho bisogno di pareri femminili spassionati x sapere che cosa devo modificare.. premetto che sono partita semplicemente con l'idea di truccare maggiormente gli occhi senza...
Ho creato un post
2988 giorni faBuon pomeriggio bellissime spose!! Sto guardando x le nostre partecipazioni sia in negozio ed anche online, ho notato un sito che sembra molto carino e con vastissima scelta.. si chiama fashionozze.com, qualcuna di voi lo conosce o ha ordinato i suoi...
Ho creato un post
3004 giorni faCiao ragazze, sto guardando x il mio trucco e parrucco.. e con due prove x trucco e due x parrucco più entrambe le cose a domicilio (ovviamente il gg del matrimonio) mi hanno chiesto 400 euro... secondo voi è caro? Voi quanto spenderete? Che...
Ho creato un post
3008 giorni faCiao ragazze, io e fm stiamo girando e pensando alle bomboniere da un pochino ma ancora non abbiamo trovato quella ci abbia colpito da dirci: è lei! Voi che bomboniere avete scelto o sceglierete? Sapete già? Grazie come sempre delle idee che mi...
Ho creato un post
3014 giorni faRagazze ciao!!! Volevo condividere con voi il mio countdown... E a voi? Quanto manca??? Vi abbraccio amiche!!
Ho creato un post
3015 giorni faCiao sposine!!!! Io e fm stiamo cercando un animatore/trice bravo x i bambini che saranno al matrimonio... voi lo prenderete? Sapreste darmi dei consigli su nominativi che non chiedano una cifra esagerata? Grazieeee in anticipo!!!! Mille baci
Ho creato un post
3026 giorni faCiao sposine!! Mi sposerò il 16/6/18 (a Torino) e sto cercando idee e marchi per il mio trucco per il gran giorno...sono stata soltanto da Douglas che mi ha proposto Mac, ho letto delle buone recensioni come anche x altri nomi.. qualcuna sa darmi...
Fotografi garanzie ANFM