Torino, Torino · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 308 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Buonasera ragazze a noi mancano esattamente-117 al grande giorno 😍😍 e oggi finalmente abbiamo tolto un’altra cosa dalla lista delle cosa da fare, abbiamo deciso le canzoni da mettere quel giorno nei...
E abbiamo confermato anche i fiori! 💐🌸🌸 finalmente... l’ultimo preventivo è stato il vincitore !! 😁 700€ tutto con i fiori che desidero io
Queste le fedi. Vi piacciono? Le partecipazioni le trovate tra le mie foto. Due pensieri meno. Ora si passa alla consegna!!! Poi si dovrà decidere quale preventivo fioraio farci andar bene...
Sto iniziando a scrivere i cartellini per il tableau....ma non sono convinta della scrittura...li ho scritti di getto per non complicare il lavoro,almeno così la scrittura essendo naturale sarà facile...
A -90 presi intimo, vestitino e vestaglia per la vestizione 😍 con me c’era fm che non capiva se poteva guardare oppure no 😂😂 anche se gli ho detto di sì perché erano quelli della preparazione non...
Care spose, cosa preferireste per il vostro fm, papillon o cravatta? A me il mio non vuole dire cosa ha scelto, dice che sarà una sorpresa io spero papillon!
Ciao splendide, ultimo passo per scoprire se siete delle spose di tendenza o classiche Per le vostre damigelle che opzione preferite: "scelta libera" o tutte uguali? A) Look damigelleB) Look damigelle...
Ciao care siamo arrivate alla parte del test dedicata al bouquet Diteci quale preferite tra questi: A) B) *** Continua con >> Sei una sposa di tendenza 2018? - Look damigelle
Ciao sposine, 👰 per scoprire se siete delle spose di tendenza o classiche non deve mancare l'acconciatura...quale look preferite? A) Acconciatura B) Acconciatura *** Continua con --> Sei una sposa...
E dopo tutti i dettagli di abito e scarpe ora pensiamo al trucco e scopriamo se siete delle spose di tendenza 2018! Che tipo di trucco vi rappresenta di più? A) B) *** Continua con >> Sei una...
Ciao bellissime, Con la scelta delle scarpe azzarderete o preferite rimanere fedeli alla classica décolleté? 👠 Siete spose di tendenza 2018? Quale scegliereste tra queste due? A) Sandalo con cinturino...
Continuiamo con test della settimana Da cosa saranno impreziosite le vostre scarpe da sposa? Semplici dettagli o inserti floreali e scintillanti? A) B) *** Continua con >> Sei una sposa di...
Ciao bellissime, continua il nostro test, nel look wedding le scarpe hanno sempre più protagonismo... preferite qualcosa di sobrio o al contrario, qualcosa di vistoso? 👠 A) Pronovias B) Ferracuti ***...
Nel mondo delle scarpe per il matrimonio è facile perdersi Sceglierete delle scarpe di tendenza del 2018? Scopritelo facendo la vostra scelta tra queste: A) Scarpe sposa con tacco a spillo B) Scarpe...
Buongiorno belle, Il vostro sarà uno scollo di tendenza 2018 oppure no? Quale preferite tra questi? A) Alessandra Rinaudo B) Carlo Pignatelli *** Continua con --> Sei una sposa di tendenza 2018? -...
Ciao ragazze oggi abbiamo fatto la nostra promessa! Che emozione!!! Ho pianto tanto ! Vi pubblico una foto ❤️
Ciao spose Per completare il vostro look sposa come sarà la giarrettiera? Total white o colorata? A) B) *** Se volete continuare a giocare con noi vi lasciamo i migliori test: ❤️ I test di nozze di...
Ciao spose, il vostro sarà un look total white o con un tocco di colore? Diteci quale manicure si adatta meglio a voi! A) B) *** Continua con >> Look total white o colorato - Intimo
Ciao bellissime, continua il nostro test, quale accessorio capelli preferireste per il vostro look sposa? Opzione A neutro, oppure la B con un tocco di colore? 🌈 A) Total white B) Colorato ***...
Ciao spose! Ieri ho fatto una prima prova trucco, di cui vi allego foto.. ho bisogno di pareri femminili spassionati x sapere che cosa devo modificare.. premetto che sono partita semplicemente con...
Continuiamo a riempire la Community di per la settimana dell'amore. Questa domanda è davvero curiosità! Avete dei nomignoli tra di voi? Con che soprannome vi chiama fm? Ecco il prossimo topic di...
Buon pomeriggio bellissime spose!! Sto guardando x le nostre partecipazioni sia in negozio ed anche online, ho notato un sito che sembra molto carino e con vastissima scelta.. si chiama...
Buonasera sposine,secondo voi qual è il prezzo giusto x trucco e parrucco? A me la parrucchera che ho contattato mi ha chiesto 200 euro x entrambi..Tenete presente che mi ha fatto una prova di 45...
Buongiorno splendide, Siete più da Twilight o 50 sfumature di grigio? Quale tra queste due è l'acconciatura vincente?? ❤️ Commentate e scoprite il nostro regalo! A) Anastasia Steele B) Bella Swan ***...
Buongiorno continuate a votare per scoprire se siete mrs Grey o mrs Cullen e per scoprire quale regalo abbiamo in serbo per voi! Qual è il taglio dell'abito che più preferite? A) Abito da sposa Mrs...
Continuiamo a scegliere quale look da sposa preferite! Vi sentite più Mrs Grey o Mrs Cullen? Ecco le scelte della schiena del loro vestito da sposa: qual è la vostra preferita? Continuate a...
Ciao bellissime, a pochi giorni dall'uscita dell'ultimo episodio della saga di 50 sfumature di grigio analizziamo il look sposa di Anastasia Steele e lo mettiamo a confronto con quello della...
Care sposine, per le amanti del rosa cipria e del: "più semplice di così, non si può", ecco come abbiamo fatto confezionare le bomboniere!! L'idea l'ha avuta mia mamma, che è stata la mia wedding...
Fotografi garanzie ANFM