Milano, Milano · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.576 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2867 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2890 giorni fa
Sono felicissima!!! È bellissimo chissà quel giorno con scarpe, orlo fatto e stretto un po' il pantalone!!! Lo amo!!! ♥️♥️♥️
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2899 giorni fa
Ragazze vi ho già scritto in precedenza. .ho provato di tutto aceto CV aceto e svelto smac brilla acciaio panno apposito per acciaio. Ma non so più che fare resta cosi macchiato
Ho caricato una foto nel post di Concetta
2903 giorni fa
Buongiorno. Potete postare le foto delle vostre manicure? Mani e piedi vanno in coordinato?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2913 giorni fa
Salve a tutte mi fate vedere tutti i vostri fai dai te (escluso partecipazioni e bomboniere) così da prendere spunto e aiutarci l un L altra!!!! Grazie ☺️
Ho caricato una foto nel post di **_Monica_**
2928 giorni fa
Ciao a tutte! Sono molto contenta perché sono appena arrivate le bolle di sapone segnaposto! Sono un po' meno contenta perché sono tutte unte all'esterno e sono MINUSCOLE! Forse non avevo letto bene le dimensioni?? 😅 Vabbè..... Meno grandi del mio...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2935 giorni fa
Buongiorno mamme e future mamme. È da giorni ormai che penso di scegliere il trio, sono molto indecisa sulle marche, ho dato un'occhiata senza chiedere maggiori informazioni. Ho visto in particolare 3 trio, uno Cam molto bello, uno peg Perego e uno...
2935 giorni fa
2937 giorni fa
Finalmente anche le mie damigelle hanno il loro vestito è x entrambe blu elettrico... Hanno fisici ed età completamente diverse però mi ritengo soddisfatta del risultato finale!
Ho caricato una foto nel post di Ketty
2944 giorni fa
Ragazze sapete sarmi qualche consiglio sul trucco io mi sposo il 24 giugno 2018 e mi sposo di sera
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2951 giorni fa
Semplici ma funzionanti....li arricchiro' con un po'di nastro e la scritta dei nostri nomi cn la data
Ho caricato una foto nel post di Da_Mi
2955 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daria
2955 giorni fa
Ciao sposine! Il tempo passa e una domanda comincia a perseguitarmi: ma voi come farete con la plin plin? Mi spiego... Io di mio faccio spesso pipi,soprattutto quando sono agitata... di conseguenza ho paura mi venga la pipi in chiesa!!!aiutoooo! E...
2956 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2956 giorni fa
Ogni tanto miace riproporre il post per ragazze nuove , mi fate vedere i vostri solitari? È sempre un bel vedere !! Questo è il mio ❤️
Ho caricato una foto nel post di Swan
2958 giorni fa
Ciao 👋 a tutte 😊 che ne pensate di questi ventagli?! Come li potrei personalizzare?! Tipo farli trovare già aperti con un fiocchetto sul manico?! Idee cercasi ! 😊
Fotografi garanzie ANFM