Fucecchio, Firenze · Da Maggio 2017
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2951 giorni faBuonasera a tutte ... sto pensando ai nomi da dare ai tavoli per il matrimonio .. tutto tema mare... abbiamo deciso di mettere i nomi dei venti però sono solo 8 e non so se mi bastano per completare i tavoli... che altri nomi potrei metterci in...
Ho creato un post
3022 giorni faCiao ragazze voi sposate in chiesa ??? a me di domenica mi hanno fatto un monte di storie infatti adesso sono a fare le guerre a 3 mesi prima delle nozze
Ho creato un post
3022 giorni faCiao a tutte .. scusate se vi scrivo ma ho bisogno di sfogarmi un pò.. ieri pomeriggio per caso anzi diciamo perchè avevo un brutto presentimento siamo andati alla messa nella chiesa dove c'era il parrocco che ci deve sposare. è un parrocco nuovo...
Ho creato un post
3075 giorni faBuongiorno a tutte ... ho una domanda da farvi.. io e il mio ragazzo che a giugno diventerà mio marito abbiamo residenze in comuni diversi ( conviviamo da 2 anni, io ho la residenza a casa dei miei mentre lui ha la residenza dove viviamo perchè la...
Ho creato un post
3125 giorni faciao a tutte... all'agenzia ci hanno dato l'album per il viaggio da nozze dove le persone possono lasciare un commento e un augurio, mi ha detto la ragazza dell'agenzia di personalizzarlo con foto e frasi e poi riportarlo prima che la gente ci...
Ho creato un post
3255 giorni faBuonasera a tutti .. ma di solito quando si comincia ad organizzare un matrimonio si fissa prima la location o la chiesa ???? grazie
Ho creato un post
3314 giorni faCiao a tutti mi sono iscritta da poco su questo bellissimo sito. io e il mio ragazzo ci sposiamo a luglio 2018 credo il 7 luglio ma voi come avete scelto la data delle nozze??? in base alla disponibilità della chiesa? oppure perchè vi piaceva come...
Fotografi garanzie ANFM