Potenza, Potenza · Da Maggio 2017
Sono un'inguarbile romantica ma con i piedi per terra. 25enne di Potenza ho conosciuto per caso nel centro storico della nostra piccola città l'uomo della... Visualizza altro
Sono un'inguarbile romantica ma con i piedi per terra. 25enne di Potenza ho conosciuto per caso nel centro storico della nostra piccola città l'uomo della mia vita e me ne sono perdutamente innamorata..per 2 anni le distanze ci hanno diviso perché lui era un militare ma da 5 anni a questa parte stiamo sempre insieme infatti lavoriamo anche insieme! Nonostante tante prove di dura sofferenza non ci siamo mai allontanati anzi ci siamo sempre più fortificati..e adesso siamo prontissimi per questo nuovo passo!
- Sposa Precisa
- 965 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3171 giorni faCiao a tutti🖐 chi si sposa l' 8 giugno 2018?
Ho creato un post
3188 giorni faCiao ragazze 🙋♀️ sono in paranoia più totale si accettano consigli 🙇♀️ io e il mio fm stiamo cercando casa in fitto perché purtroppo abbiamo capito che è impossibile comprare..oggi ne abbiamo vista una che ci piace tantissimo..il prezzo un pò meno...
Ho creato un post
3269 giorni faCiao ragazze mi serve un enorme aiuto! Voi da dove avete iniziato a organizzare le nozze? Prima comune o chiesa o location ? Non ci sto capendo niente! Il mio futuro fm deve fare anche la cresima 😀 help me 😀
Ho creato un post
3269 giorni faCiao ragazze..martedì abbiamo deciso di sposarci..è stata una decisione condivisa dato che stiamo insieme da 7 anni e ci conosciamo come le mutande 😅 domani mattina abbiamo l'appuntamento per la prima location per vedere se hanno anche date...
Fotografi garanzie ANFM