Potenza, Potenza · Da Maggio 2017
Sono un'inguarbile romantica ma con i piedi per terra. 25enne di Potenza ho conosciuto per caso nel centro storico della nostra piccola città l'uomo della... Visualizza altro
Sono un'inguarbile romantica ma con i piedi per terra. 25enne di Potenza ho conosciuto per caso nel centro storico della nostra piccola città l'uomo della mia vita e me ne sono perdutamente innamorata..per 2 anni le distanze ci hanno diviso perché lui era un militare ma da 5 anni a questa parte stiamo sempre insieme infatti lavoriamo anche insieme! Nonostante tante prove di dura sofferenza non ci siamo mai allontanati anzi ci siamo sempre più fortificati..e adesso siamo prontissimi per questo nuovo passo!
- Sposa Precisa
- 965 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Scoprite se siete una sposa di tendenza 2018 Cosa preferite tra un abito con un tocco di colore e uno total white? A) Abito da sposa Carlo Pignatelli B) Abito da sposa Cosmobella *** Continua con...
Ciao sposine, siete delle spose all'avanguardia o tradizionali? Scopritelo con il nostro test Quale taglio preferite? A) Justin Alexander B) Rosa Clará *** Continua con --> Sei una sposa di...
Ciao spose, avete già scoperto tutte le tendenze del 2018? Scoprite se fanno per voi! Scegliete l'abito con il tessuto per voi più bello... A) Abito da sposa Berta Bridal B) Abito da sposa Nicole ***...
Ciao ragazze!! Volevo sapere se qualcuna di voi creerà i centrotavola per la location..!!! Perché credo che farò questa pazzia!!
Salve a tutti! Volevo chiedervi una cosa: ho appena fissato la data del ristorante dove ci sposeremo che sarà il sei settembre 2019 tutto liscio fino ad oggi quando dopo averla fissata e senza dirmi...
Ciao splendide, In qualsiasi look pre-wedding non può mancare la manicure perfetta!! 💅 Voi avete già pensato come sarà la vostra? Preferite una manicure naturale oppure qualcosa di più particolare?...
È il momento di pensare al make up pre-wedding che avete scelto per le nozze. Quale pensate faccia al caso vostro? A make up sposaB make up sposa Prossimo topic >> Crea il tuo look pre-wedding:...
Crea il tuo look pre-wedding A che tipo di acconciatura avete pensato? Fate la vostra scelta tra queste: A)B) *** Continua con >> Crea il tuo look pre-wedding: il make up
Ciao bellissime, avete già pensato al vostro look pre wedding ? 👙 Tra queste due opzioni che vi proponiamo per l'intimo, quale preferite?? A) B) *** Continua con --> Crea il tuo look pre-wedding:...
Non possono necessariamente mancare nel vostro look da preparazione pre-wedding le pantofole. Quali preferite? A pantofoleB pantofole Prossimo topic -> Crea il tuo look pre-wedding: l'intimo 👙 ...
Ciao spose, come sapete, anche il look pre-wedding è importante Create il vostro partendo dalla vestaglia! A)B) *** Continua con >> Crea il tuo look pre-wedding: le pantofole
Avete già pensato alla mise en place delle nozze? Ecco alcune idee secondo i colori Pantone Quale di queste proposte vi piace di più? A mise en place rosa quarzoB mise en place verde GreeneryC mise en...
Buongiorno splendide, il test di questa settimana diventa sempre più dolce 🎂 🎂 Quale cake topper preferite: A, B o C? A) B) C) *** Continua con --> Quale Pantone sei? - la mise en place
Quale Pantone ti rappresenta di più? La scelta della vostra torta preferita è un altro passo per scoprirlo! A) B) C) *** Continua con >> Quale Pantone sei? - Cake topper
Sposine fashion addicted, continuiamo con il test di questa settimana per scoprire quale personalità sposa si cela dietro le vostre scelte. È il momento di scegliere questi centrotavola: A...
Ciao brides 👰 continua il nostro test della settimana ed è arrivato il momento di pensare alla parte dolce delle nozze.. Quale tra queste confettate è la vostra preferita? 🍬🍬 A)B) C) *** Continua con...
Ciao brides diteci quale tableau preferite e scoprirete quale Pantone vi rappresenta e il suo significato! A) B) C) *** Continua con >>Quale Pantone sei? - Confettata
Bride, tre colori Pantone che in questi anni ci hanno offerto diverse idee per le nozze. È il momento di scegliere quale segnaposto vedreste più adatto al matrimonio che state organizzando: A...
Buongiorno bellissime, questa settimana attraverso i colori Pantone potrete scoprire qualcosa in più sulla vostra personalità...siete pronte? 💥 Quale partecipazione preferite? 💌 A) B) C) *** Continua...
Ciao bellezze, pronte a scoprire quale Pantone vi rappresenta e cosa dice delle vostre nozze? Diteci quale bomboniera preferite: A) B) C) *** Continua con >> Quale Pantone sei? - Partecipazioni ...
Ciao ragazze, ho sempre avuto delle belle unghie e ho sempre provveduto io alla manicure, con smalti normali... Per il matrimonio mi consigliate il semipermanente? Non l'ho mai fatto, ho paura che mi...
Buongiorno sposine. Oggi sto preparando le wedding bag. Vi piacciono? I colori sono per via del tema.
Ciao brides and grooms!!! Oggi mi è sorto un dubbio: secondo voi le campanelle chiama baci sono un'idea carina o potrebbero rivelarsi un incubo? La mia paura è che durante il ricevimento le usino in...
Ciao ragazze, scusate il mio sfogo questo anno è iniziato un po' maluccio per la mia famiglia, mio padre ha perso il lavoro e mamma pure ora siamo in una totale confusione, non sappiamo se continuare...
D'oro, con i brillanti, semplici e con un legame affettivo dei vostri cari! Che fedi nuziali vorreste tra queste e che prezzo hanno secondo voi? A Fede in oro rosa B Fede in oro giallo e biancoC fede...
Avete già pensato alle bomboniere per i vostri invitati? Quanto sareste disposte a spendere? Scegliete la vostra e diteci che prezzo ha secondo voi A) Oggetto di design in argento B) Bomboniera...
Brides, avete già pensato a quanto vi costeranno le vostre nozze? Adesso siete voi a giocare e a stabilire il prezzo giusto per ogni categoria! Passiamo alle partecipazioni di nozze: A partecipazioni...
Ciao future spose quale sarebbe il prezzo della vostra location ideale? Scegliete la vostra preferita e diteci quale prezzo ha secondo voi A) B) C) *** Continua con >> Il prezzo giusto per le...
Che fiori vorreste nel vostro bouquet? E quanto sareste disposte a spendere? Scegliete il vostro bouquet preferito tra questo e diteci il vostro prezzo giusto! Bouquet ABouquet BBouquet C Continua qui...
Principesse 👑 con quali scarpe da sogno vorreste arrivare all'altare? Fate la vostra scelta tra queste e diteci il prezzo giusto per voi 👠 A) B) C) *** Continua con >> Il prezzo giusto per il...
Ciao ragazze, vi siete mai domandate quanto potrebbe costare il vestito dei vostri sogni? Scegliete tra questi che vi propongo e tirate a indovinare sul prezzo! A Alessandra Rinaudo 2018B Bellantuono...
Concludiamo il nostro test " Dimmi quando quando quando " che è un promemoria romantico e ricordate di condividere le vostre date più importanti! L'ultima domanda è: farete il save the date?...
Fotografi garanzie ANFM