Vai ai contenuti principali
Patrizia
Patrizia

Potenza, Potenza · Da Maggio 2017

Sono un'inguarbile romantica ma con i piedi per terra. 25enne di Potenza ho conosciuto per caso nel centro storico della nostra piccola città l'uomo della... Visualizza altro

Sono un'inguarbile romantica ma con i piedi per terra. 25enne di Potenza ho conosciuto per caso nel centro storico della nostra piccola città l'uomo della mia vita e me ne sono perdutamente innamorata..per 2 anni le distanze ci hanno diviso perché lui era un militare ma da 5 anni a questa parte stiamo sempre insieme infatti lavoriamo anche insieme! Nonostante tante prove di dura sofferenza non ci siamo mai allontanati anzi ci siamo sempre più fortificati..e adesso siamo prontissimi per questo nuovo passo!

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2018

2871giorni 19hh
Sara
Sei una sposa di tendenza 2018? - il colore
Sara, Il 19 Febbraio 2018 alle 06:05

Scoprite se siete una sposa di tendenza 2018 Cosa preferite tra un abito con un tocco di colore e uno total white? A) Abito da sposa Carlo Pignatelli B) Abito da sposa Cosmobella *** Continua con...

Isabella, martedì 12-Giu-18 966
Carlota
Sei una sposa di tendenza 2018? - il taglio
Carlota, Il 19 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao sposine, siete delle spose all'avanguardia o tradizionali? Scopritelo con il nostro test Quale taglio preferite? A) Justin Alexander B) Rosa Clará *** Continua con --> Sei una sposa di...

Isabella, martedì 12-Giu-18 998
Sara
Sei una sposa di tendenza 2018? - il tessuto
Sara, Il 19 Febbraio 2018 alle 06:05

Ciao spose, avete già scoperto tutte le tendenze del 2018? Scoprite se fanno per voi! Scegliete l'abito con il tessuto per voi più bello... A) Abito da sposa Berta Bridal B) Abito da sposa Nicole ***...

Isabella, martedì 12-Giu-18 1.036
Swan
Centrotavola fai da te!!
Swan, Il 20 Febbraio 2018 alle 19:34

Ciao ragazze!! Volevo sapere se qualcuna di voi creerà i centrotavola per la location..!!! Perché credo che farò questa pazzia!!

Irene, martedì 20-Feb-18 35
Sara
Problema con il ristorante
Sara, Il 20 Febbraio 2018 alle 18:51

Salve a tutti! Volevo chiedervi una cosa: ho appena fissato la data del ristorante dove ci sposeremo che sarà il sei settembre 2019 tutto liscio fino ad oggi quando dopo averla fissata e senza dirmi...

Anastasia, venerdì 23-Feb-18 120
Carlota
Crea il tuo look pre-wedding: la manicure 💅
Carlota, Il 30 Gennaio 2018 alle 12:56

Ciao splendide, In qualsiasi look pre-wedding non può mancare la manicure perfetta!! 💅 Voi avete già pensato come sarà la vostra? Preferite una manicure naturale oppure qualcosa di più particolare?...

Morena, lunedì 5-Nov-18 395
Verdiana
Crea il tuo look pre-wedding: il make up
Verdiana, Il 30 Gennaio 2018 alle 13:06

È il momento di pensare al make up pre-wedding che avete scelto per le nozze. Quale pensate faccia al caso vostro? A make up sposaB make up sposa Prossimo topic >> Crea il tuo look pre-wedding:...

Morena, lunedì 5-Nov-18 404
Sara
Crea il tuo look pre-wedding: l'acconciatura
Sara, Il 30 Gennaio 2018 alle 13:24

Crea il tuo look pre-wedding A che tipo di acconciatura avete pensato? Fate la vostra scelta tra queste: A)B) *** Continua con >> Crea il tuo look pre-wedding: il make up

Morena, lunedì 5-Nov-18 409
Carlota
Crea il tuo look pre-wedding: l'intimo 👙
Carlota, Il 30 Gennaio 2018 alle 12:49

Ciao bellissime, avete già pensato al vostro look pre wedding ? 👙 Tra queste due opzioni che vi proponiamo per l'intimo, quale preferite?? A) B) *** Continua con --> Crea il tuo look pre-wedding:...

Morena, lunedì 5-Nov-18 399
Verdiana
Crea il tuo look pre-wedding: le pantofole
Verdiana, Il 30 Gennaio 2018 alle 13:02

Non possono necessariamente mancare nel vostro look da preparazione pre-wedding le pantofole. Quali preferite? A pantofoleB pantofole Prossimo topic -> Crea il tuo look pre-wedding: l'intimo 👙 ...

Morena, lunedì 5-Nov-18 399
Sara
Crea il tuo look pre-wedding: la vestaglia
Sara, Il 30 Gennaio 2018 alle 12:59

Ciao spose, come sapete, anche il look pre-wedding è importante Create il vostro partendo dalla vestaglia! A)B) *** Continua con >> Crea il tuo look pre-wedding: le pantofole

Michela, domenica 14-Giu-20 455
Verdiana
Quale Pantone sei? - la mise en place
Verdiana, Il 29 Gennaio 2018 alle 10:22

Avete già pensato alla mise en place delle nozze? Ecco alcune idee secondo i colori Pantone Quale di queste proposte vi piace di più? A mise en place rosa quarzoB mise en place verde GreeneryC mise en...

Monia, venerdì 14-Set-18 1.012
Carlota
Quale Pantone sei? - Cake topper 🎂
Carlota, Il 29 Gennaio 2018 alle 07:05

Buongiorno splendide, il test di questa settimana diventa sempre più dolce 🎂 🎂 Quale cake topper preferite: A, B o C? A) B) C) *** Continua con --> Quale Pantone sei? - la mise en place

Monia, venerdì 14-Set-18 1.046
Sara
Quale Pantone sei? - La torta
Sara, Il 29 Gennaio 2018 alle 10:07

Quale Pantone ti rappresenta di più? La scelta della vostra torta preferita è un altro passo per scoprirlo! A) B) C) *** Continua con >> Quale Pantone sei? - Cake topper

Monia, venerdì 14-Set-18 1.082
Verdiana
Quale Pantone sei? - il centrotavola
Verdiana, Il 29 Gennaio 2018 alle 10:18

Sposine fashion addicted, continuiamo con il test di questa settimana per scoprire quale personalità sposa si cela dietro le vostre scelte. È il momento di scegliere questi centrotavola: A...

Monia, venerdì 14-Set-18 1.057
Carlota
Quale Pantone sei? - Confettata 🍬

Ciao brides 👰 continua il nostro test della settimana ed è arrivato il momento di pensare alla parte dolce delle nozze.. Quale tra queste confettate è la vostra preferita? 🍬🍬 A)B) C) *** Continua con...

Monia, venerdì 14-Set-18 1.100
Sara
Quale Pantone sei? - Il tableau
Sara, Il 29 Gennaio 2018 alle 09:57

Ciao brides diteci quale tableau preferite e scoprirete quale Pantone vi rappresenta e il suo significato! A) B) C) *** Continua con >>Quale Pantone sei? - Confettata

Monia, venerdì 14-Set-18 1.100
Verdiana
Quale Pantone sei? - i segnaposto
Verdiana, Il 29 Gennaio 2018 alle 10:14

Bride, tre colori Pantone che in questi anni ci hanno offerto diverse idee per le nozze. È il momento di scegliere quale segnaposto vedreste più adatto al matrimonio che state organizzando: A...

Monia, venerdì 14-Set-18 1.124
Carlota
Quale Pantone sei? - Partecipazioni 💌

Buongiorno bellissime, questa settimana attraverso i colori Pantone potrete scoprire qualcosa in più sulla vostra personalità...siete pronte? 💥 Quale partecipazione preferite? 💌 A) B) C) *** Continua...

Monia, venerdì 14-Set-18 1.197
Sara
Quale Pantone sei? - La bomboniera
Sara, Il 29 Gennaio 2018 alle 09:37

Ciao bellezze, pronte a scoprire quale Pantone vi rappresenta e cosa dice delle vostre nozze? Diteci quale bomboniera preferite: A) B) C) *** Continua con >> Quale Pantone sei? - Partecipazioni ...

Monia, venerdì 14-Set-18 1.270
Valentina
Smalto semipermanente
Valentina, Il 17 Gennaio 2018 alle 21:30

Ciao ragazze, ho sempre avuto delle belle unghie e ho sempre provveduto io alla manicure, con smalti normali... Per il matrimonio mi consigliate il semipermanente? Non l'ho mai fatto, ho paura che mi...

Nina, giovedì 1-Feb-18 30
Shila
Le mie wedding bag
Shila, Il 17 Gennaio 2018 alle 16:25

Buongiorno sposine. Oggi sto preparando le wedding bag. Vi piacciono? I colori sono per via del tema.

Bernadette, giovedì 18-Gen-18 43
Federica
Campanelle chiama baci: incubo o idea carina?
Federica, Il 17 Gennaio 2018 alle 14:59

Ciao brides and grooms!!! Oggi mi è sorto un dubbio: secondo voi le campanelle chiama baci sono un'idea carina o potrebbero rivelarsi un incubo? La mia paura è che durante il ricevimento le usino in...

Gloria, domenica 28-Gen-18 36
Sharon
Dentro di me tristezza
Sharon, Il 17 Gennaio 2018 alle 19:11

Ciao ragazze, scusate il mio sfogo questo anno è iniziato un po' maluccio per la mia famiglia, mio padre ha perso il lavoro e mamma pure ora siamo in una totale confusione, non sappiamo se continuare...

Alice, venerdì 16-Feb-18 56
Verdiana
Il prezzo giusto per le tue fedi nuziali
Verdiana, Il 8 Gennaio 2018 alle 07:05

D'oro, con i brillanti, semplici e con un legame affettivo dei vostri cari! Che fedi nuziali vorreste tra queste e che prezzo hanno secondo voi? A Fede in oro rosa B Fede in oro giallo e biancoC fede...

Monica, martedì 13-Set-22 653
Sara
Il prezzo giusto per le tue bomboniere
Sara, Il 8 Gennaio 2018 alle 06:05

Avete già pensato alle bomboniere per i vostri invitati? Quanto sareste disposte a spendere? Scegliete la vostra e diteci che prezzo ha secondo voi A) Oggetto di design in argento B) Bomboniera...

Monica, martedì 13-Set-22 644
Verdiana
Il prezzo giusto per le tue partecipazioni di nozze
Verdiana, Il 8 Gennaio 2018 alle 07:05

Brides, avete già pensato a quanto vi costeranno le vostre nozze? Adesso siete voi a giocare e a stabilire il prezzo giusto per ogni categoria! Passiamo alle partecipazioni di nozze: A partecipazioni...

Monica, martedì 13-Set-22 658
Sara
Il prezzo giusto per la tua location
Sara, Il 8 Gennaio 2018 alle 07:05

Ciao future spose quale sarebbe il prezzo della vostra location ideale? Scegliete la vostra preferita e diteci quale prezzo ha secondo voi A) B) C) *** Continua con >> Il prezzo giusto per le...

Monica, martedì 13-Set-22 679
Verdiana
Il prezzo giusto per il tuo bouquet
Verdiana, Il 8 Gennaio 2018 alle 06:05

Che fiori vorreste nel vostro bouquet? E quanto sareste disposte a spendere? Scegliete il vostro bouquet preferito tra questo e diteci il vostro prezzo giusto! Bouquet ABouquet BBouquet C Continua qui...

Monica, martedì 13-Set-22 721
Sara
Il prezzo giusto per le tue scarpe da sposa
Sara, Il 8 Gennaio 2018 alle 06:05

Principesse 👑 con quali scarpe da sogno vorreste arrivare all'altare? Fate la vostra scelta tra queste e diteci il prezzo giusto per voi 👠 A) B) C) *** Continua con >> Il prezzo giusto per il...

Monica, martedì 13-Set-22 766
Verdiana
Il prezzo giusto per il tuo abito da sposa
Verdiana, Il 8 Gennaio 2018 alle 06:05

Ciao ragazze, vi siete mai domandate quanto potrebbe costare il vestito dei vostri sogni? Scegliete tra questi che vi propongo e tirate a indovinare sul prezzo! A Alessandra Rinaudo 2018B Bellantuono...

Monica, martedì 13-Set-22 964
Verdiana
Farete il save the date?
Verdiana, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Concludiamo il nostro test " Dimmi quando quando quando " che è un promemoria romantico e ricordate di condividere le vostre date più importanti! L'ultima domanda è: farete il save the date?...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.334

Gruppi generali

Ispirazione