Macerata, Macerata · Da Maggio 2017
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2467 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2467 giorni faCiao a tutte, a dicembre partorirò e volevo fare il servizio fotografico col pancione e mio marito. Quale fotografo mi consigliate in provincia di Ancona e soprattutto sapete darmi una stima di prezzo che hanno? Grazie
Ho creato un post
3055 giorni faCiao! qui mi dice che ci sposeremo lo stesso giorno! dove vi sposate?? il meteo?? io ho solo l'ansa di quello
Ho creato un post
3055 giorni faManca pochissimo, ma il meteo mi dice che pioverà tutto l giorno, e il pomeriggio pioggia mista a neve addirittura. Se piove tanto mi bagno anche con l'ombrello secondo me... che fare? siete mai stati ad un matrimonio piovoso?
Ho partecipato al post di Annarita
3055 giorni fa
Ho creato un post
3055 giorni faCiao a tutte! mi sposerò sabato prossimo alle 11, ma non so come organizzarmi con l'orario!!! Il fotografo ha detto d venire alle 9, e ha detto che non dovrò essere pettinata o truccata, ma a me sembra tardi!!! Pensavo 8,15/30 far venire estetista e...
Ho creato un post
3061 giorni faCiao a tutte! il matrimonio si avvicina, mancano 9 giorniiiii! Avrei delle domande che mi sono sorte in testa da farvi. Riguardano la cerimonia in CHIESA: 1) Io e mio papà saremo gli ultimi ad entrare? i miei testimoni entrano prima di me? 2) non...
Ho creato un post
3081 giorni faCiao a tutte! Per quanto riguarda la disposizione dei tavoli... ho due neonati di 6/7 mesie tra bimbi sotto ai due anni! come funziona, devo conteggiare un posto per loro o no??
Ho creato un post
3094 giorni faCiao sposine, mi sposerò a Dicembre e dato che avrò come acconciatura una treccia attaccata alla testa, mi piacerebbe metterci qualche fiorellino rosso che richiama il Natale. La tipologia è come l' immagine in foto con i fiori rossi. Dove potrei...
Ho creato un post
3103 giorni faCiao a tutte, mi piacerebbe fare il rito della sabbia al mio matrimonio. Non essendo una cosa liturgica secondo voi il mio prete e lo farà fare? devo ancora chiedere. Qualcuna l'ha fatto? Bacio
Ho ottenuto una medaglia!
3104 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3104 giorni faCIAO! che regalo mi consigliate di fare ai miei due fratelli/testimoni?
Fotografi garanzie ANFM