Macerata, Macerata · Da Maggio 2017
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2467 giorni faCiao a tutte, a dicembre partorirò e volevo fare il servizio fotografico col pancione e mio marito. Quale fotografo mi consigliate in provincia di Ancona e soprattutto sapete darmi una stima di prezzo che hanno? Grazie
Ho creato un post
3055 giorni faCiao! qui mi dice che ci sposeremo lo stesso giorno! dove vi sposate?? il meteo?? io ho solo l'ansa di quello
Ho creato un post
3055 giorni faManca pochissimo, ma il meteo mi dice che pioverà tutto l giorno, e il pomeriggio pioggia mista a neve addirittura. Se piove tanto mi bagno anche con l'ombrello secondo me... che fare? siete mai stati ad un matrimonio piovoso?
Ho creato un post
3056 giorni faCiao a tutte! mi sposerò sabato prossimo alle 11, ma non so come organizzarmi con l'orario!!! Il fotografo ha detto d venire alle 9, e ha detto che non dovrò essere pettinata o truccata, ma a me sembra tardi!!! Pensavo 8,15/30 far venire estetista e...
Ho creato un post
3061 giorni faCiao a tutte! il matrimonio si avvicina, mancano 9 giorniiiii! Avrei delle domande che mi sono sorte in testa da farvi. Riguardano la cerimonia in CHIESA: 1) Io e mio papà saremo gli ultimi ad entrare? i miei testimoni entrano prima di me? 2) non...
Ho creato un post
3081 giorni faCiao a tutte! Per quanto riguarda la disposizione dei tavoli... ho due neonati di 6/7 mesie tra bimbi sotto ai due anni! come funziona, devo conteggiare un posto per loro o no??
Ho creato un post
3095 giorni faCiao sposine, mi sposerò a Dicembre e dato che avrò come acconciatura una treccia attaccata alla testa, mi piacerebbe metterci qualche fiorellino rosso che richiama il Natale. La tipologia è come l' immagine in foto con i fiori rossi. Dove potrei...
Ho creato un post
3104 giorni faCiao a tutte, mi piacerebbe fare il rito della sabbia al mio matrimonio. Non essendo una cosa liturgica secondo voi il mio prete e lo farà fare? devo ancora chiedere. Qualcuna l'ha fatto? Bacio
Ho creato un post
3104 giorni faCIAO! che regalo mi consigliate di fare ai miei due fratelli/testimoni?
Ho creato un post
3112 giorni faCiao a tutti, mi sposo il prossimo 9 Dicembre e vorrei un parere: mentre mi faranno trucco e parrucco cosa posso indossare? le vestaglie di seta sono leggere. E cosa consigliate di mettere sotto? Grazie a tutte
Ho creato un post
3123 giorni faCiao a tutte! Chi mi sa dire nel dettaglio COME DOBBIAMO PROCEDERE PER LE PUBBLICAZIONI? Io so che per prima cosa dobbiamo andare dai nostri rispettivi parroci a prendere i certificati di cresima e battesimo e poi??? Al comune? Grazi mille
Ho creato un post
3130 giorni faCiao a tutte, vorrei info sul libretto della messa del matrimonio... Quanto tempo prima dobbiamo sceglierle? Poi dobbiamo farlo noi il libretto e mostrarlo al prete per vedere se va bene o incontrarci prima? Grazie
Ho creato un post
3224 giorni faSalve! Vorrei sapere il prezzo medio del vostro fioraio (addobbo chiesa, bouquet...) per rendermi conto del preventivo che mi è stato fatto. Grazie
Ho creato un post
3241 giorni faCiao a tutti! avete consigli su dove acquistare un abito da sposo nella provincia di Mc/An?
Ho creato un post
3243 giorni faCiao a tutti! un sito online per comprare le scarpe da sposa, cosa conisiglite?
Ho creato un post
3245 giorni faCiao a tutti! Stiamo scegliendo il fotografo e abbiamo fatto un giro e per il video (servizio foto escluso), due vogliono 1000 €, un altro 1500.. Mi sembra un poì caro, quali sono i prezzi medi, voi che dite? grazie
Fotografi garanzie ANFM