Roma, Roma · Da Maggio 2017
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Margò
3256 giorni fa
Ho partecipato al post di Margò
3257 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3258 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3258 giorni faRagazze quanto tempo prima occorre inviare gli inviti secondo voi? Io mi sposo a luglio 2018, non so se iniziare a spargere la voce prima di inviare gli inviti magari tra qualche mese... che dite?
Ho creato un post
3258 giorni faCiao Sposine, chi ha scelto Casale Marino per sposarsi nel 2018? Avete già bloccato la data? Come organizzerete il tutto? Farete fare a loro o vi appoggiate a qualche wedding planner? Io penso di fare da sola con l'appoggio di una buona fiorista......
Ho partecipato al post di Valentina
3262 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3263 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Giulia
3264 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3264 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3264 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3265 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3265 giorni faCiao sposina, :) come stai? Ci piacerebbe premiare la tua presenza su Matrimonio.com e abbiamo pensato ad un regalo che ti tornerà utile per i preparativi delle nozze. Partecipa e commenta questi topic per riceverlo: https://www.matrimonio.com/forum/vinci-il-regalo-della-sposa-di-matrimonio-com--t364618 Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM