Roma, Roma · Da Maggio 2017
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2018
Ciao Sposine, chi ha scelto Casale Marino per sposarsi nel 2018? Avete già bloccato la data? Come organizzerete il tutto? Farete fare a loro o vi appoggiate a qualche wedding planner? Io penso di fare...
Ragazze quanto tempo prima occorre inviare gli inviti secondo voi? Io mi sposo a luglio 2018, non so se iniziare a spargere la voce prima di inviare gli inviti magari tra qualche mese... che dite?
Buonasera ragazze .. ormai manca poco e sto continuando i fai da te.. che ne pensate? Colori verde e lilla.. libretto rito civile, Wedding Bag, bomboniere, partecipazioni, lacrime di gioia, etichette...
Ciao ragazze, volevo sapere da voi cosa ne pensate sul fare o meno le bomboniere! Ho avuto diversi matrimoni in questo ultimi mesi ed ho notato che non tutti le fanno. Alcuni fanno una bellissima...
Ciao ragazze, che ne dite di fare un giochino su un must per noi spose? E chissà, magari darò qualche spunto... Quale preferite dei 2?A o B??
Ciao a tutte!! Mi sposerò il prossimo anno e ancora c'è tempo, ma sto cercando di farmi un idea e i consigli sono ben accetti!Ci sposiamo in modo un po' particolare, esattamente nel luogo dove faremo...
Buongiorno sposini, questo topic nasce per mettere in contatto i futuri sposi che convoleranno a nozze nel mese di luglio 2018, è sicuramente una maniera carina per conoscervi e confrontarvi più...
Ma sposine quando arriverà il nostro giorno? Sembra così lontano 😅
Fotografi garanzie ANFM