Palermo, Palermo 路 Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.816 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2506 giorni faDomenica 8 settembre finalmente ci siamo sposati馃槏猫 stata una giornata unica e fantastica ci siamo goduti ogni momento 猫 ci siamo divertiti come i pazzi馃挄ecco alcune foto Damigelle ScattiIl si
Ho creato un post
2772 giorni faOggi abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze馃帀馃帀馃帀4 notti Dubai e 9 alle Mauritius 鉂わ笍鉂わ笍Nn vedo L ora di partire...qualcuno di voi c 猫 stata?ne vale la pena?
Ho creato un post
2809 giorni faBuongiorno finalmente il 3 ci abbandona e oggi sono -299 馃槺鉂わ笍鉂わ笍Il tempo volaaaa sposine 2019 come vanno i preparativi?
Ho creato un post
2867 giorni faRagazze buongiorno ieri sera su canva ho preparato il bigliettino per le scintille al taglio della torta 馃巶 che ne pensate? Il colore sar脿 il verde quindi anche il bigliettino avr脿 quel colore
Ho creato un post
2874 giorni faBuongiorno ragazze anche per me manca 1 anno preciso ....sono emozionata spero che qu sti mesi passino veloce馃槏馃槏sposine settembre 2019 a che siete con i preparativi??
Ho creato un post
2909 giorni faBuongiorno bellezze 鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍 Finalmente il 4 ci lascia e son oggi sono -399 il momento si avvicina sono emozionata 馃槝 Chi come me ha abbandonato il 4 ? il 2019 sar脿 il nostro anno馃帀馃帄馃槏馃拲馃拻馃懓馃徎
Ho creato un post
2912 giorni faOggi finalmente abbiamo le chiavi di casa nostra馃槏dopo pi霉 di un anno di attesa finalmente casa nostra 猫 pronta馃槏馃帄馃帀adesso nn vedo L ora di dipingere le pareti e arredare鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍
Ho creato un post
2945 giorni faSalve ragazze馃憢 Ho fatto il primo test per i segnaposto che ne pensate? Vi piacciono? Avete dei consigli?io lo adoro 馃槏
Fotografi garanzie ANFM