Palermo, Palermo · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.816 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2412 giorni fa
Domenica 8 settembre finalmente ci siamo sposati😍è stata una giornata unica e fantastica ci siamo goduti ogni momento è ci siamo divertiti come i pazzi💕ecco alcune foto Damigelle ScattiIl si
Ho caricato una foto nel post di Pascale e luigi
2517 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carolina
2518 giorni fa
Ciao sposine! Cosa pensate delle mie scarpe? Pensavo ad un tacco a spillo ma provando queste le ho trovate comodissime 😍 Come saranno le vostre scarpe?
Ho caricato una foto nel post di Martina
2554 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2638 giorni fa
Ciao brides, chi ha fatto le stelline per il taglio torta sarebbe così gentile da inviarmi il PDF per stampare il cartoncino? Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Bruna
2654 giorni fa
Ciao Sposine, fatemi vedere i vostri anelli di fidanzamento e magari raccontatemi qualcosa sulla vostra proposta di matrimonio. La mia è avvenuta la notte di Natale 2018, in un momento normalissimo, senza alcun sospetto (anche se qualche tempo prima...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2655 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sarah
2668 giorni fa
Buongiorno 😁 mi fate vedere i vostri abiti da sposa indicando anche il prezzo? Grazie intanto
Ho caricato una foto nel post di Veronika
2682 giorni fa
Ciao a tutte spose 2019. Voi a che punto siete?? Io mi sposo a settembre 2019 e finora ho scelto location ricevimento, fotografo e auto. Voi? Nel frattempo allego la foto dell auto scelta per il mio matrimonio vintage. La mia più grande ansia...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2693 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lovvina90
2693 giorni fa
Ragazze ciao... avrei tanto voluto fare il tema country chic o shabby Ma sono stata ultimamente in location ... che è immersa nel verde,ha un parco con prato inglese e piscina... e sala bianca di legno e vetrate... E sinceramente sto pensando che...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
2710 giorni fa
Ciao ragazze, dovrei acquistare il divano. L’architetto mi ha dato come misure 220/240X100, sarebbe un 3-4 posti. Ho fatto vari giri ma non riesco a trovare nulla che mi piace :-( In primis che marchio mi consigliate? Tessuto o pelle? Sfodera bile o...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2730 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2765 giorni fa
Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2772 giorni fa
Ragazze buongiorno ieri sera su canva ho preparato il bigliettino per le scintille al taglio della torta 🎂 che ne pensate? Il colore sarà il verde quindi anche il bigliettino avrà quel colore
Fotografi garanzie ANFM