Cerro Veronese, Verona · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 810 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2817 giorni faCiao a tutte,come state?😊 Io bene ora sono koh samui in Thailandia in viaggio di nozze,volevo dire per le neo spose divertitevi in quel giorno "Fantastico e Meraviglioso", io mi sono divertita moltissimo quel giorno li.. Quando avevo visto mio marito...
Ho creato un post
2829 giorni faDomani pomeriggio ci sposiamo, è incredibile che 1 anno e 3 mesi siano volati cosi in fretta... Lo ammetto ho un' po di ansia ma sicuramente domani sarà un bellissimo giorno che ricorderò sempre,vorrei cercare di ricordare quando mancava ancora 1...
Ho creato un post
2875 giorni faCiao ragazze, una mia amica e un amico del mio moroso ci stanno organizzando l'addio celibato e l'addio nubilato però ho da poco saputo da mia mamma che verrà anche una sua amica del quale sia a me è che al mio moroso non ci sta molto simpatica...
Ho creato un post
3016 giorni faCiao a tutte, quante di voi hanno iniziato a fare il corso fidanzati, è soprattutto quanto pagate per il corso? Noi paghiamo €60,00 di 11 incontri
Ho creato un post
3163 giorni faBuona sera a tutte voi, vorrei sapere dove posso trovare questi biglietti fatti così... 😘
Fotografi garanzie ANFM