Cerro Veronese, Verona · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 810 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
2815 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine 😘 vogliamo postare le foto con i nostri futuri mariti?? Inizio io...poi voi continuate 😊
Ho caricato una foto nel post di Stella
2816 giorni fa
Sposineeee - Chi di voi ha scelto scarpe non bianche / panna / avorio, vi andrebbe di condividere la foto come ispirazione?
Ho caricato una foto nel post di Sara
2818 giorni fa
Ciao a tutte,come state?😊 Io bene ora sono koh samui in Thailandia in viaggio di nozze,volevo dire per le neo spose divertitevi in quel giorno "Fantastico e Meraviglioso", io mi sono divertita moltissimo quel giorno li.. Quando avevo visto mio marito...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2821 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei un consiglio per la torta; Noi abbiamo scelto di far uscire per le foto la torta vera di millefoglie con crema chantilly e fragole a forma di cuore, mi piacerebbe con alzate... mi date qualche idea/foto please???
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2821 giorni fa
Buongiorno sposine! Sono al settimo cielo! Finalmente ho trovato le scarpe perfette e per di più in sconto Quando mi sposerò sarò al quinto mese di gravidanza e stavo cercando scarpe non troppo alte. Erano tutte scomode e non mi facevano...
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2852 giorni fa
Ragazze postate la foto degli abiti delle vostre mamme? Quanto l'hanno pagato? Grazie....la mia e andata in crisi ahahahh ne ha trovato uno molto molto bello ma gli ha chiesto 250€ e dice che è esagerato
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2867 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3163 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3242 giorni fa
Niente ... non ci resta che aspettare il primo settembre. Voi che profumo indosserete? Scarpe: Tacco o scarpe basse? Io ho optato per il tacco alto
Ho caricato una foto nel post di Mimi
3268 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM