Milano, Milano · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 787 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rox
2880 giorni faHo caricato una foto nel post di Laura
2913 giorni fa
Buona sera ragazze oggi ho fatto le unghie giusto per avere un idea per il giorno del matrimonio. ..cosa ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Laura
2929 giorni faHo caricato una foto nel post di Laura
2984 giorni fa
Buongiorno ragazze come da titolo nn so cosa scegliere tra le due ...consigliatemi il mio abito è con delle bretelline lavorate come il vestito..grazie per i vostri consigli
3046 giorni fa
Compagnie di viaggio..anche il nostro albero è completato!!nn mi resta che aspettare la mia mamma che arriva domani dalla Sicilia .dopo 5anni la rivedo nn vedo l ora!!
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
3128 giorni fa
Comincio ad essere demoralizzato, trovare una semplice decolleté bianca sta diventando un'incubo! Sono appena tornata da un intenso pomeriggio alla ricerca delle scarpe che nn riesco a trovare . Vorrei evitare di andare in un negozio apposito...
3155 giorni fa
Ciao belle come da titolo questo sarà il mio bouquet.. solo che dovrò farne un altro più piccolo da dare alla mia damigella cioè mia figlia più grande é l altra piccola il cuscino con le fedi. O viceversa voi cosa mi consigliate???
3156 giorni fa
Dopo aver girato tanti negozi ho finalmente ragazze ho finalmente trovato le scarpe che indossero il giorno del mio matrimonio.. semplici da usare anche dopo
3161 giorni fa
Buona sera ragazze. Come da titolo il primo vestitino da damigella per la piccolina l ho trovato.. mi manca la damigella più grande però il colore sarà cipria.. speriamo di trovare qualcosa...
3166 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM