Gallipoli, Lecce · Da Settembre 2011
Vorrei essere a -7 giorni....oramai ci sono quasi ed ora vorrei essere a -1
- Sposa Precisa
- 1.294 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4332 giorni faBuongiorno forumine...io mi sono sposata Giovedi. ..è stato tutta meraviglioso. ..straordinariamente una favola! A tutte voi che mi siete state vicine nel periodo organizzativo invio il mio contatto fb sul quale troverete tutte le foto...il profilo è...
Ho creato un post
4340 giorni faNe approfitto di questi pochi minuti liberi per ringraziare tutti e tutte voi per il supporto morale, i consigli, l'ascolto dei miei sfoghi! Grazie veramente di tutto...mi scuso se nei prossimi giorni non sarò presente! Vi mando un bacio virtuale a...
Ho creato un post
4340 giorni faCiao a tutte forumine...ho sempre scritto di non avere ansia...eppure stamattina al ritiro drl mio abito da sposa ho sentito un nodo alla gola ed ho capito che è partita l'ansia che tutti mi annunciavano e che io non riuscivo a capire...a...
Ho creato un post
4353 giorni faCIAO A TUTTE....MI CHIEDEVO SE SONO STRANA IO OPPURE SONO TALMENTE TANTE LE EMOZIONI CHE PROVO DENTRO A TAL PUNTO DA NON RIUSCIRE A DECIFRARNE UNA? SONO A 18 GIORNI DAL MIO MATRIMONIO E TUTTI MI CHIEDO...BEH SEI PRONTA? SEI IN ANSIA? HAI PAURA? ECC...
Ho creato un post
4364 giorni faCiao a tutte a - 29 giorni penso che i giorni stanno volando...mamma mia...inizio a pensare che tra un mese è tutto finito...o meglio dire tutto iniziato!!! che emozione non sto nella pelle...la tachicardia è continua....aiutoooooooo!!!!! Grazie a...
Ho creato un post
4447 giorni faCiao una curiosità...ma ai testimoni che sono già al corrente del loro ruolo...la partecipazione si da o no?
Ho creato un post
4469 giorni faCiao a tutte....abbiamo finalmente comunicato ai testimoni il loro ruolo!!! Che emozione...adesso inizio realmente a concretizzare l'idea che il matrimonio è vicino!!! la cosa più bella?!!! Dire:"Abbiamo per voi un posto riservato sul nostro altare,...
Ho creato un post
4484 giorni faE' finalmente arrivato il nostro anno!!! come vi sentite? emozioni?!?!Sensazioni??? io non sto nella pelle!!!
Ho creato un post
4492 giorni faCiao a tutte! Chiedo a voi aiuto! Sto cercando disperatamente dei portafoto a forma di ciak ma non sto riuscendo a trovarne!!! Sembrano spariti eppure nei mesi precedenti dalle mie parti era tutto pieno!!! Necessito di 20 ciak e comunque vi allego...
Ho creato un post
4510 giorni faMa nessuno si sposa nella mia stessa data in provincia di Lecce??? Un favoloso Giovedi con matrimonio religioso a Gallipoli e sala ricevimenti a Lequile Antica Rudiae!!! Qualche consiglio???
Ho creato un post
4516 giorni faCiao a tutte...mancano 181 giorni al nostro grande giorno!!! Strane sensazioni iniziano a farsi sentire in me... tutte tante e confuse ma non riesco a sentire quella paura di cui tanti parlano....la paura di un inizio dal quale non si può tornare...
Ho creato un post
4562 giorni faSi dice:"Paese che vai...usanze che trovi!!!". Da voi cosa si usa fare? I nostri Testimoni di nozze sono 4 e solitamente si usa fare loro un regalo nel giorno del matrimonio....un tempo ci si svenava per comprare sempre le cose più costose...oggi...
Ho creato un post
4583 giorni faCiao a tutte.... sono felice poichè tra venerdi e sabato abbiamo quasi deciso il nostro arredamento definitivo!!! Pensavo di avere più difficoltà nella scelta e invece ci siamo trovati quasi su tutto tranne sul mobile del soggiorno che io lo volevo...
Ho creato un post
4639 giorni faCiao a tutte forumine...e sposine del 2014....come procedono i vostri preparativi??? A noi mancano precisamente 10 mesi...l'emozione inizia a farsi sentire anche se vorrei che il tempo passasse più in fretta...!!! Come siete messe? come vi state...
Ho creato un post
4658 giorni faOgni giorno guardo il contatore sperando che il tempo passi-....ma niente da fare...!!! è vero mi sono iscritta a -500 circa e poi....attendiamo attendiamo attendiamo....speriamo passi in fretta!!!
Ho creato un post
4663 giorni faCiao a tutte...ho paura di attendere....perchè i giorni non passano mai? ogni volta che apro matrimonio.com spero di vedere un numero di giorni mancanti a due cifre ma niente...ancora 328....e quando passeranno??? Forse ho sbagliato ad anticipare un...
Fotografi garanzie ANFM