Gallipoli, Lecce · Da Settembre 2011
Vorrei essere a -7 giorni....oramai ci sono quasi ed ora vorrei essere a -1
- Sposa Precisa
- 1.294 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sesese
4492 giorni fa
Ciao a tutte! Chiedo a voi aiuto! Sto cercando disperatamente dei portafoto a forma di ciak ma non sto riuscendo a trovarne!!! Sembrano spariti eppure nei mesi precedenti dalle mie parti era tutto pieno!!! Necessito di 20 ciak e comunque vi allego...
Ho caricato una foto nel post di Enza
4523 giorni fa
Io lo vorrei bianco di pelle ma persino la commesa me l'ha sconsigliato per lo sporco..e voi che colore avete scelto? Se vi va mettiamo anche le foto..io vi metter quello che adoro
4639 giorni fa
Ciao a tutte forumine...e sposine del 2014....come procedono i vostri preparativi??? A noi mancano precisamente 10 mesi...l'emozione inizia a farsi sentire anche se vorrei che il tempo passasse più in fretta...!!! Come siete messe? come vi state...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4719 giorni fa
Ciao a tutte, avete già scelto il bouquet da sposa? Vi siete fatte aiutare da qualcuno (mamma, suocera, amica...)? E il vostro futuro marito sa qualcosa di come sarà?
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
4733 giorni fa
sposine chi di voi pensa di fare la confetta al ristorante??? e cosa ci mettete il portaconfetti o semplicemete i tobagliolini???
4743 giorni fa
Ciao a tutte amiche di viaggio.... Vorrei informazioni su Antica Rudiae. Il posto è bellissimo ma vorrei avere qualche esperienza di chi ha mangiato poichè non ne abbiamo idea ed avendo 170 persone a tavola....non vorrei sbagliare!!! Grazie a tutte...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4747 giorni fa
Ciao donzelle, ho trovato quest'immagine dove si raccolgono i vari tipi di fiori. Quali fiori saranno i protagonisti del vostro bouquet?
4779 giorni fa
egnaposto con confettata....mettendo a disposizione un pozzo di carta pesta colmo di confetti di ogni gusto in modo che ogni invitato possa gustarli durante tutta la giornata Consegnerò il segnaposto personalmente afd ogni invitato prima di entrare...
Fotografi garanzie ANFM