Legnago, Verona · Da Maggio 2017
Sono estroversa solare allegra non sto mai ferma infatti un mese prima delle nozze mi sono rotta il polso ma io sono così. Però quando amo amo davvero!!!
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
3151 giorni faRagazze una info ..qualcuna di voi ha fatto i libretti della messa fai da te ?! Se si come li avete rilegati ?!! Grazie mille anticipatamente.😊
Ho creato un post
3158 giorni faCuore fatto interamente homemade vi piace!?? 😉😉
Ho creato un post
3158 giorni faBuongiorno amiche 😊 una info!?Qualcuna di voi ha realizzato delle wedding bag se si come avete fatto!??? (Le farei da lasciare agli invitati per mettere ventaglio bomboniera ecc!) Ringrazio anticipatamente chi risponderà 😊😊
Ho creato un post
3164 giorni faFinalmente montati i coni vi piacciono!???
Ho creato un post
3165 giorni faBuongiorno a tutte ❤️ chiedevo se avete realizzato dei fazzolettini da dare agli invitati durante la cerimonia si si si avete fatti fai da te come avete fatto oppure se li avete acquistati e dove dovete acquistati grazie a chi risponderà buongiorno...
Ho creato un post
3165 giorni faBuongiorno a tutte❤️ Chiedevo chi di voi ha utilizzato coni portariso se si ve gli hanno forniti già montati o da montare. Se da montare mi aiutate a capire come cavolo si fa mi chiedevo cosa avete utilizzato per chiuderli! Grazie e buona giornata 🤗...
Ho creato un post
3165 giorni faVi piacciono i miei ventagli di nozze?!! 😊😊
Ho creato un post
3173 giorni faBuongiorno amiche avete acquistato qualcosa da Matha's Cottage perché gli ho fatto un ordine domenica e ho letto qualche feedback un po' contrastanti avete avuto problemi voi grazie mille .😊😊
Ho creato un post
3189 giorni faSalve Chiedevo se era possibile fare e come si faceva all'interno dell'app Wedshoots creare più album da far vedere a persone diverse come ad esempio addio al celibato/nubilato ,utilizzando lo stesso account ma creando diversi album!Resto in attesa...
Ho creato un post
3190 giorni faRagazze mi sono innamorata di questo cake toppper ! Qualcuna conosce un sito a buon mercato per acquistarlo!?? Ringrazio anticipatamente chi risponderà 😊😆😆
Ho creato un post
3200 giorni faDonne visto che non posso prendere un dj perché il posto dove faccio il ricevimento di nozze ha le stanze ...cosa posso fare per intrattenere i miei ospiti!??? Grazie a tutte anticipatamente 😘😘😘
Ho creato un post
3204 giorni faBuongiorno a tutte/i ,Vorrei avere idee per il Tableau mariage e il Guest Book (quest'ultimo l'ho già acquistato con le partecipazioni..ma sembra poco originale!) chiedevo a voi se avete qualche idea sia per il Tableau Mariage che per il guestbook...
Fotografi garanzie ANFM