Roma, Roma · Da Maggio 2017
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ciao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Ho partecipato al post di Francesca
3142 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3148 giorni fa
Ho partecipato al post di Ginevra
3166 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3184 giorni fa
Ho creato un post
3185 giorni faCiao brides..Che dite è fattibile andare in viaggio di nozze a dicembre in Giappone e Polinesia? Qualcuna l'ha fatto o programmato??Grazie a tutte
Ho creato un post
3198 giorni faCiao sposine!!Una curiosità.. qualcuna saprebbe dirmi il costo orientativo di una fede in platino?? Perché in oro bianco saremmo periodicamente "schiavi" della rodiatura, come a me accade con l'anello di fidanzamento.. sapreste darmi un'idea???
Ho partecipato al post di Federica
3219 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3224 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3224 giorni fa
Ho creato un post
3225 giorni faCiao sposine! Oggi prima prova trucco e capelliSull'acconciatura aggiungeremo qualche fiorellinoMi dite che ne pensate??
Ho ottenuto una medaglia!
3227 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3227 giorni faCiao sposine!Giov ho la mia prima prova trucco e capelli..Una domanda: ma voi vi siete fatte vedere da fm?? O sorpresa anche in quello??
Ho partecipato al post di Silvia
3227 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM