Verona, Verona · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 398 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stella
2766 giorni fa
Ragazze, la magnifica foto che ho allegato (trovata in un recente test da parte delle nostre admin) mi ha fatto sognare, e ora chiedo lo stesso a voi! Qual è la singola foto più bella che avete del giorno delle vostre nozze? Potrà essere difficile...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2788 giorni fa
Ciao a tutte sposine, ci siamo sposati il 25 Agosto e siamo in luna di miele a Dubai, domani partiremo per le Maldive. Volevo dire alla future spose di godervi a pieno il vostro giorno perché vola via veloce e poi vi verrà un po’ di malinconia. Il...
2814 giorni fa
Ciao sposine, ho fatto la seconda prova trucco e ho scelto questo. Vi lascio alcune foto, ditemi cosa ne pensate!! Sincere ovviamente non mi offendo 😊
Ho caricato una foto nel post di Giada
2851 giorni fa
Ragazze buonasera.... vi andrebbe di mostrarmi i vostri abiti per la festa della promessa ?? Ovviamente per chi come me la festeggierà... come da tradizione locale ..😘 a me ha colpito tanto questo modello... 😍
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2852 giorni fa
Ragazze postate la foto degli abiti delle vostre mamme? Quanto l'hanno pagato? Grazie....la mia e andata in crisi ahahahh ne ha trovato uno molto molto bello ma gli ha chiesto 250€ e dice che è esagerato
Ho caricato una foto nel post di Fancy
2857 giorni fa
2900 giorni fa
Ciao a tutte!!! Ieri abbiamo fatto la promessa ed è stata una giornata bellissima piena di emozioni!!! Vi lascio alcune foto ❤️
Ho caricato una foto nel post di 🌸
2905 giorni fa
Buongiorno ragazze 😊 qualcuna di voi ha mai acquistato queste solette? Prima di decidere se acquistarle o meno volevo sentire qualche parere, soprattutto da chi non è abituata a portare i tacchi come me 😆
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2914 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
2998 giorni fa
Ciao sposine, oggi per caso sono entrata da Lovable perché mi serviva un nuovo completo intimo e fu così che sono uscita anche con tutto il completo intimo da sposa!!! Che gioiaaaa!!! Si avvicina sempre di più la data e sono felicissima dei miei...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3076 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Fotografi garanzie ANFM