Durazzo, Durres · Da Maggio 2017
Sono una ragazza molto socievole , romantica anche se molto giovane. Aver conosciuto il mio fidanzato è stata per me una delle cose più belle che mi siano... Visualizza altro
Sono una ragazza molto socievole , romantica anche se molto giovane. Aver conosciuto il mio fidanzato è stata per me una delle cose più belle che mi siano mai successe.
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2017
Bacheca
Ciao bella, come stai? Mi piacerebbe invitarti a rispondere a questi topic con alcune domande sui tuoi invitati e il giorno delle tue nozze: https://www.matrimonio.com/forum/indovina-chi--t382314 Un abbraccio, Verdiana
Ho ottenuto una medaglia!
3324 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3324 giorni faIo personalmente mi sto occupando dell´organizzazione dei dettagli del mio matrimonio. Ho guardato tantissimi video dai quali ho preso spunto per realizzare le bomboniere e le partecipazioni del mio giorno più bello . Ho ripreso i due colori...
Fotografi garanzie ANFM