Napoli, Napoli · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2733 giorni faBuongiorno sposine mi sapreste consigliare una buona tipografia ma economica dove poter realizzare i libretti messa?
Ho creato un post
2770 giorni faBuongiorno ragazze ieri abbiamo fatto il primo preventivo per il viaggio di nozze giugno 2019...abbiamo scelto la crociera costa luminosa partenza da Bari poi Venezia Cefalonia Santorini mykonos katakolon Cabina con balcone, all inclusive (escursioni...
Ho creato un post
2786 giorni faC'è qualche sposa di settembre che sta avendo problemi per la celebrazione del matrimonio a causa del crollo del muro adiacente alla basilica?
Ho creato un post
3018 giorni faRagazze mi piace tanto questo bouquet ma non so di che fiore si tratta..assomiglia tanto alla nebbiolina ma non penso...qualcuna di voi può aiutarmi?
Ho creato un post
3018 giorni faBuongiorno ragazze ho sentito parlare di questo truccatore qualcuna di voi lo conosce? Quali sono i vostri pareri
Ho creato un post
3045 giorni faBuonasera ragazze volevo sapere se qualcuna di voi conosce o ha prenotato la truccatrice Santola Incarnato....molto probabilmente sceglierò lei ma prima di prenotare volevo sapere il parere di qualcuna di voi
Ho creato un post
3051 giorni faMi consigliata una brava truccatrice a Napoli? Mi dite anche i prezzi
Ho creato un post
3146 giorni faRagazze qualcuna di voi ha acquistato l'abito da atelier signore? Mi sapete dire su che cifre si aggirano?
Ho creato un post
3195 giorni faRagazze quanto tempo prima bisogna prenotare il fioraio?
Ho creato un post
3216 giorni faRagazze sto scegliendo la musica per l'entrata in chiesa. Di sicuro avrò un soprano accompagnato dall'arpa... dovrei scegliere un secondo strumento quale mi consigliate? Sono indecisa tra violino o violoncello... sono aperta anche ad altri...
Ho creato un post
3220 giorni faRagazze che fiori sono? Mi piacciono tantissimo
Ho creato un post
3230 giorni faBuongiorno ragazze qualcuna di voi ha addobbato la chiesa con fiori bianchi e tanta nebbiolina? Come sono i prezzi? Cosa ne pensate? Vi piace?
Fotografi garanzie ANFM