Carrara, Massa Carrara · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3011 giorni faMi consigliate una canzone bella da poter ballare con mio babbo alla cerimonia?
Ho creato un post
3043 giorni faDrone si o drone no? 300 euro in più per video foto durante scatti sul mare e l entrata nella location
Ho creato un post
3102 giorni faNoi abbiamo intenzione di chiedere ad una nostra parente che è una ragazza molto carina che suona il pianoforte molto bene se suonasse il testo di una nostra canzone nel momento della mia entrata in chiesa..
Ho creato un post
3125 giorni faChi sa darmi qualche consiglio?!! A noi piacerebbe vedere posti nuovi diversi che c rimangano per sempre dentro fare escursioni tour all interno della vacanza stessa, divertirci e anche rilassarci un po' in un bel mare che meriti.Sono amante della...
Ho creato un post
3126 giorni faCiao a tutte!!!!Io avevo pensato di dare il save the date alle mie testimoni mia sorella e mia migliore amica assieme già al regalo per loro. Due anelli di Pandora. Secondo voi c è una regola da rispettare nel tempo da dare il regalo ai testimoni? A...
Ho creato un post
3157 giorni faCiao a tutte future spose dell 8.9.2018 ❤️Tra poco -360 giorni 😆
Ho creato un post
3157 giorni faCiao a tutte future spose!!! Io ed elia ci sposiamo tra ormai un anno♥️Abbiamo pensato di dirlo alla nostra famiglia prossimamente così da iniziare con la giusta calma ad occuparci di tutto ciò che significa organizzare il nostro matrimonio.Voi come...
Fotografi garanzie ANFM