Carrara, Massa Carrara · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3085 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
3111 giorni fa
Ciao ragazzeeee...Stamattina ho riflettuto su come addobbare con i fiori la chiesa,ristorante ecc......e mi sono resa conto di essere stanca di vedere sempre la solita rosa al matrimonio..al mio vorrei altri fiori,anche per il bouquet 💐 Quali mi...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3126 giorni fa
Ciao a tutte!!!!Io avevo pensato di dare il save the date alle mie testimoni mia sorella e mia migliore amica assieme già al regalo per loro. Due anelli di Pandora. Secondo voi c è una regola da rispettare nel tempo da dare il regalo ai testimoni? A...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3157 giorni fa
Ciao a tutte future spose!!! Io ed elia ci sposiamo tra ormai un anno♥️Abbiamo pensato di dirlo alla nostra famiglia prossimamente così da iniziare con la giusta calma ad occuparci di tutto ciò che significa organizzare il nostro matrimonio.Voi come...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3161 giorni fa
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍 😍😍😍😍😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM