Gela, Caltanissetta · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 313 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2969 giorni faBuongiorno future spose, che tristezza, stamattina mi hanno chiamata dal negozio in cui avevo scelto le bomboniere dicendomi che non hanno in azienda la disponibilità
Ho creato un post
2982 giorni faBuongiorno future sposine, lunedì io e il mio f.m. abbiamo prenotato il viaggio di nozze: Sri Lanka, Singapore e Bali. Non vedo l'ora di partire. E voi dove andrete? Qualcuno andrà in uno di questi posti? Baci
Ho creato un post
2989 giorni faBuongiorno sposine, io e il mio fidanzato vogliamo andare in Sri Lanka per il viaggio di nozze, poi spostarci a Singapore e infine Bali. Ma ci hanno detto che in Sri Lanka a Luglio potrebbe piovere, che il periodo ideale va da Gennaio a Marzo. Chi di...
Ho creato un post
3003 giorni faBuongiorno ragazze, da premettere che non ho mai fatto Gel, ricostruzioni o roba varia alle mie unghie, preferisco lasciarle così come sono, ma ovviamente per il matrimonio devo fare qualcosa di più duraturo. Voi cosa mi consigliate? E quanto tempo...
Ho creato un post
3004 giorni faBuongiorno ragazze . Voi quanto tempo prima avete fatto o avete intensione di fare la prova trucco e acconciatura?
Ho creato un post
3008 giorni faSalve ragazze, la domanda è : "Voi dove andrete in Viaggio di nozze?"
Fotografi garanzie ANFM