Vai ai contenuti principali
Alice
Alice

Gela, Caltanissetta · Da Maggio 2017

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2018

2863giorni 14hh
Valeria
Cucineeee
Valeria, Il 9 Aprile 2018 alle 16:13

Ragazze mi fate vedere le vostre cucine e se nel caso volete mi dite il prezzoooo!?È arrivato anche per me il momento di scegliereeee😊😍

Daniela, martedì 5-Giu-18 93
Carlota
Quale tableau preferisci per le tue nozze?
Carlota, Il 12 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, ultima step del giochino di oggi... avete già pensato al tableau? Preferite A o B? Come sarà il vostro? 🔹 Opzione A🔹 Opzione B Vi lascio altri fantastici test: 👉 3 abiti per una...

Marianna, mercoledì 30-Mag-18 152
Carlota
Quale candy bar preferisci per le tue nozze? 🍭

E se queste fossero le due opzioni per la candy bar del vostro grande giorno quale sceglieresti? A o B? 🍭 Opzione A🍭 Opzione B *** Continua con il prossimo topic 👉 Quale tableau preferisci per le tue...

Marianna, mercoledì 30-Mag-18 146
Carlota
Quale centrotavola preferisci per le tue nozze?

Ciao bellissime, Quale centrotavola preferite A o B? 🔹 Opzione A🔹 Opzione B *** Continua con il prossimo topic 👉 Quale photocall preferisci per le tue nozze?

Marianna, mercoledì 30-Mag-18 155
Carlota
Quali partecipazioni preferisci per le tue nozze? 💌

Ciao belle, le partecipazioni sono il primo indizio che diamo agli invitati di come saranno le vostre nozze... Preferite A o B? 💌 Opzione A💌 Opzione B *** Continua con il prossimo topic 👉 Quale...

Marianna, mercoledì 30-Mag-18 149
Alice
Bomboniere
Alice, Il 27 Marzo 2018 alle 11:14

Buongiorno future spose, che tristezza, stamattina mi hanno chiamata dal negozio in cui avevo scelto le bomboniere dicendomi che non hanno in azienda la disponibilità

Alice, giovedì 29-Mar-18 10
Chiara
Singapore-bali
Chiara, Il 10 Giugno 2017 alle 07:43

Ragazze mi piacerebbe andare in viaggio di nozze a Bali e poi spostarmi a Singapore...come budget avrei 4000€ totale secondo voi è fattibile?

Angela, venerdì 23-Mar-18 9
Alice
Luna di miele prenotata, non sto nella pelle.
Alice, Il 14 Marzo 2018 alle 09:55

Buongiorno future sposine, lunedì io e il mio f.m. abbiamo prenotato il viaggio di nozze: Sri Lanka, Singapore e Bali. Non vedo l'ora di partire. E voi dove andrete? Qualcuno andrà in uno di questi...

Alice, giovedì 15-Mar-18 21
Sara
Medaglia Bride MasterChef - prova finale
Sara, Il 12 Marzo 2018 alle 07:05

Ciao spose, ecco la prova finale da affrontare per ricevere la medaglia Bride MasterChef Come sono andate fino ad ora le vostre Mystery Box e Invention Test? Non vi resta che commentare questo topic...

Erica, sabato 22-Ago-20 887
Michela
Viaggio prenotato!!
Michela, Il 13 Marzo 2018 alle 11:43

Ciao a tutte ragazze! Sono emozionata abbiamo prenotato questa mattina il viaggio di nozze noi andremo in Madagascar..ogni giorno si aggiunge un tassello al puzzle 😍

Alice, mercoledì 14-Mar-18 26
Flavia
Di che colore sarà il tuo bouquet?
Flavia, Il 12 Settembre 2017 alle 10:09

Buongiorno dolcezze, avete già scelto il colore del vostro bouquet? Sarà di un unico colore o di più colori insieme? Se sì, quali? Di che colore sarà il tuo bouquet? *** Continuate con --->...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 1.146
Verdiana
Test: dove andreste in luna di miele?
Verdiana, Il 23 Gennaio 2018 alle 11:05

Continuate a rispondere a questo test che abbiamo pensato per voi: dove andresteste in luna di miele? A) Europa B) Polinesia C) Caraibi *** Prossimo topic >> Dove si svolgerà la vostra cerimonia...

Irene, sabato 28-Gen-23 397
Sara
Indosserete il velo?
Sara, Il 22 Maggio 2017 alle 07:05

Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo

Marta, mercoledì 23-Apr-25 3.134
Debora
Quanti anni avrai il giorno delle nozze?
Debora, Il 18 Dicembre 2017 alle 06:05

Stupendissime! 😘 Manca l'ultimo numero che andrà a comporre la combinazione dell'amore! Quanti anni avrete il giorno delle nozze? ✳✳✳ Condividi il tuo numero dell'amore 👇 Scopriamo la vostra...

Valentina, venerdì 17-Mar-23 1.160
Verdiana
Cambierai il colore dei tuoi capelli?
Verdiana, Il 12 Settembre 2017 alle 09:05

Ciao bride, sei una sposa amante dei colori? Per il giorno del tuo matrimonio, hai intenzione di cambiare totalmente il colore dei tuoi capelli o preferisci restare fedele al tuo colore o rinvigorirlo...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 1.102
Flavia
Di che colore sarà la tua fede?
Flavia, Il 12 Settembre 2017 alle 10:21

Buongiorno sposini, continuiamo con il nostro giochino di oggi! Avete pensato alle vostre fedi? Di che colore saranno? Di che colore sarà la tua fede? *** Continuate con ---> Il colore delle labbra...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 1.141
Debora
Sarai abbronzata il giorno delle nozze?
Debora, Il 12 Settembre 2017 alle 10:05

Piccole brides, anche il colore della pelle durante il giorno delle nozze farà la differenza!Voi avrete la pelle candida come la luna o deciderete di prendere un po' di sole per avere un incarnato...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 1.099
Manu
Viaggio di nozze da rimandare
Manu, Il 14 Marzo 2018 alle 09:36

Ciao a tutte mi sposo il 28 luglio e inizialmente il viaggio di nozze sarebbe dovuto essere dal 30 luglio x due settimane. Destinazione Canarie. adesso però mi sa che dovremo rimandare. i miei suoceri...

Federica, giovedì 15-Mar-18 16
Carlota
Quale extra ci sarà al tuo ricevimento di nozze?
Carlota, Il 12 Marzo 2018 alle 06:05

Ciao sposini, per vincere la medaglia di sposi MasterChef dovrete rispondere anche a questa domanda: quale extra ci sarà al ricevimento di nozze? Tavolo dei dolci? Carretto dei gelati, granite,...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 984
Verdiana
Considererete il menù per i vostri fornitori?
Verdiana, Il 12 Marzo 2018 alle 06:05

Dolcissime sposine, 👰 stiamo arrivando alla fine della nostra prova Masterchef che vi sbloccherà la medaglia inedita di Bride Masterchef. Adesso è il momento di rispondere a questa domanda: Avete...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 966
Sara
Avete pensato al menu bimbi?

Ci saranno bimbi alle vostre nozze? Se è così, per vincere la vostra medaglia di Bride MasterChef dovrete pensare anche al loro menu Farete un menu speciale? *** Continua con >> Open bar: sì o...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 1.038
Debora
Open bar: sì o no? 🥂
Debora, Il 12 Marzo 2018 alle 09:22

Bellissime brides, siamo quasi arrivate alla fine della nostra sfida dove vi aggiudicherete la medaglia di Bride MasterChef! 👩‍🍳 Il giorno del vostro matrimonio opterete per l'open bar? 🍹🍾 ✳✳✳...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 1.000
Verdiana
Catering incluso o esterno? 🍽️

Continuiamo a parlare di banchetto 🍽️e a superare le prove per vincere la medaglia: il catering del banchetto nuziale sarà interno o avete contratto un servizio esterno? Passate alla prossima prova ➡️...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.034
Debora
Come sarà la tua torta nuziale? 🍰
Debora, Il 12 Marzo 2018 alle 07:05

Buongiorno dolcezze mie! 🍭 Una Bride MasterChef che si rispetti deve pensare anche al gusto della sua wedding cake! 🎂 Come sarà la vostra? Siete da torta classica o amate di più le moderne naked cakes...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.026
Sara
Avrete un menu di nozze speciale?

In questa prova di Bride MasterChef dovrete pensare a tutte le possibilità...raccontateci che tipo di menu di nozze avrete per i vostri invitati *** Continua con >> Come sarà la tua torta...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 1.037
Carlota
Che tipo di bevande offrirete il giorno delle nozze? 🥂
Carlota, Il 12 Marzo 2018 alle 06:05

Ciao sposini, prima domanda per vincere la medaglia di sposi MasterChef! Avete iniziato a organizzare le nozze, avete scelto location e catering e state parlando con entrambi per decidere il menù, la...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 1.092
Debora
Con chi andrai alla prova menù? 🍝
Debora, Il 12 Marzo 2018 alle 07:05

Buongiorno bellissime? Chi si aggiudicherà la prossima medaglia di Bride MasterChef? 🥇 Per ottenerla basta rispondere a questa domanda! Con chi andrete alla prova menù? Ci state già pensando? ✳✳✳...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.246
Sara
In che tipo di location ti sposi?
Sara, Il 12 Marzo 2018 alle 06:05

Brides iniziate a rispondere al primo test che vi porterà a vincere la medaglia Bride MasterChef Diteci in che tipo di location vi sposerete! Castelli, agriturismi, ristoranti...sono davvero...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.320 1
Verdiana
Preferite un menù di carne, pesce o...

Terza prova per vincere la medaglia di Bride Masterchef 👩‍🍳 Il prezzo del banchetto dipende dai piatti che sceglierete per il vostro menù. Voi per cosa avete optato? Carne, pesce, misto o cucina...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.188
C
Bali e Gili t chi ci è stato?
Carol, Il 14 Febbraio 2018 alle 19:50

Ciao ragazze, Ho quasi prenotato il viaggio di nozze però ho qualche dubbio sulle gili. L' agenzia ci ha proposto tour di Bali e poi 6 notti a vila ombak a gili T. Chi sa dirmi qualcosa in merito?...

Angela, sabato 10-Mar-18 13

Gruppi generali

Ispirazione