Salerno, Salerno · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 2.621 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2411 giorni faRagazze sono a 14+3 di gravidanza e volevo sapere se tra di voi qualcuna ha riscotrato anomalie nelle analisi delle urine? Nelle ultime mi hanno trovato i leucociti ancora più alti per cui ho fatto l’urinocultura dove sono risultata positiva al...
Ho creato un post
2574 giorni faRagazze siamo a -39 😱😱😱 il mese prossimo sarà il nostro mese e sabato ho la prima prova dell’abito! Da settembre non lo vedo e non sto più nella pelle! L’altro weekend ancora salirò a Milano dove le mie amiche hanno organizzato l’addio al...
Ho creato un post
2612 giorni faRagazze ieri a -78 abbiamo avuto la firma in comune! Da noi si usa festeggiare con i parenti più stretti e gli amici! L’emozione è stata tanta anche perché l’ufficia Di stato covile ci ha fatto anche un bel discorsetto emozionante ♥️ E abbiamo...
Ho creato un post
2692 giorni faCiao brides! Sono una sposina di maggio di preciso ci sposiamo l’11! Abbiamo già prenotato la sala comunale per la richiesta delle pubblicazioni (cosiddetta promessa di matrimonio) e sarà il 21 febbraio! Domenica abbiamo incontrato il parroco che...
Ho creato un post
2697 giorni faRagazze sposine 2019 di Villa Soglia qualcuna come me è stata convocata alla degustazione del menù venerdì 30? Fatevi avanti!!! Io sono super emozionata!! Porterete qualcuno con voi o verrete solo voi sposi?
Ho creato un post
2749 giorni faCiao ragazze! Stiamo inziando ad organizzare il nostro viaggio di nozze! Da premettere che ci sposiamo a maggio e in quel periodo avremo solo una settimana /10 gg di tempo e volevamo goderci mare e relax in una meta esotica ma purtroppo ora sto...
Ho creato un post
2838 giorni faRagazze mi servirebbe un’informazione! Qualcuna di voi si sposerà o si è sposata a Villa Soglia di sabato?? Volevo chiedere delle info su come organizzano le giornate in cui non danno l’esclusiva (ovvero il sabato)
Ho creato un post
2838 giorni faRagazze mi servirebbe un’informazione! Qualcuna di voi si sposerà o si è sposata a Villa Soglia di sabato?? Volevo chiedere delle info su come organizzano le giornate in cui non danno l’esclusiva (ovvero il sabato)
Ho creato un post
2873 giorni faRagazze è un po’ di tempo che ci penso e sono stata indecisa, per me la scelta del fotografo è proprio un punto cruciale!dó molta importanza perché davvero video e foto sono tra le poche cose del grande giorno che ti rimarranno per sempre! Ho trovato...
Ho creato un post
2907 giorni faRagazze qualcuna si sposa o si è sposata a Villa Soglia??? Mi piacerebbe sapere come ci siete trovate 😍 io mi sposo tra un anno e devo bloccare la location questo mese assolutamente!! Mi date una mano?
Ho creato un post
2964 giorni faCiao ragazze vedo che siamo tutte sposine dello stesso giorno!! Io amo già tantissimo questa data 😍
Ho creato un post
3000 giorni faRagazze salve a tutte!!! Vi scrivo per una nuova "legge" sprta all'interno della chiesa,almeno parlo per la diocesi di Salerno a cui io appartengo,poi non so se vale anche in altri posti! Comunque mi hanno detto e il parroco ha confermato che per...
Ho creato un post
3003 giorni faCiao a tutte ragazze!!! Stiamo iniziando ad organizzare il nostro matrimonio, siamo alle primissime cose perchè sarà l'11 maggio 2019! Volevo sapere come e quando avete comunicato ai vostri testimoni che li avevate scelti per questo bel ruolo??😍E...
Ho creato un post
3004 giorni faCiao a tutte ragazze!!! Stiamo iniziando ad organizzare il nostro matrimonio, siamo alle primissime cose perchè sarà l'11 maggio 2019! Volevo sapere come e quando avete comunicato ai vostri testimoni che li avevate scelti per questo bel ruolo??😍E...
Ho creato un post
3014 giorni faBuonasera ragazze eccomi a chiedervi consiglio sull'aspirapolvere da comprare!! So che mi ritroveró tante opinioni discordanti a riguardo ma mi servono pareri di chi già ha affrontato questa scelta!! Ci siamo trasferiti da poco e nell'attesa di...
Ho creato un post
3014 giorni faBuonasera ragazze eccomi a chiedervi consiglio sull'aspirapolvere da comprare!! So che mi ritroveró tante opinioni discordanti a riguardo ma mi servono pareri di chi già ha affrontato questa scelta!! Ci siamo trasferiti da poco e nell'attesa di...
Fotografi garanzie ANFM