Salerno, Salerno · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 2.621 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1585 giorni faRaccontatemi la vostra storia ☺️ Io spero con tutto il cuore di avere una bella notizia questo mese 👶🏼 È il secondo mese che ci proviamo
1623 giorni faVorrei capire se farlo ora (10/13 settimane) o aspettare. Mi dite le vostre Esperienze soprattutto delle prime settimane di gravidanza? (Ps ho gia la prima dose Pfizer)
Ho partecipato al post di Cassy
1692 giorni fa
1701 giorni faLa mia gine oggi me lo ha caldamente consigliato. Sono a 32 settimane. Grazie ragazze!
1714 giorni faCiao ragazze volevo fare un sondaggio un po’ frivolo ma sono curiosa di sapere chi è in maggioranza 😅, aspettate un maschietto o una femminuccia?
1734 giorni faCiao donne curiosità: dopo quanti tentativi siete rimaste incinta ? Al primo o dopo vari? In bocca al lupo a tutte , anzi... In bocca alla.cicogna 🥰❤️
1739 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio un po' per gioco un pochino per aiutarmi con il nome del mio prossimo bimbo!💙 Ho un bimbo di quasi 2 anni di nome Daniel. Con lui siamo andati a colpo sicuro con il nome.. sapevamo già che quello sarebbe stato! Ora...
Ho partecipato al post di Johanna
1790 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1793 giorni fa
Ho partecipato al post di Johanna
1834 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1950 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
2087 giorni fa
Ho partecipato al post di Belle 💖
2192 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2243 giorni fa
Ho partecipato al post di Andre
2250 giorni fa
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Fotografi garanzie ANFM