Vai ai contenuti principali
Simone
Simone

Piacenza, Piacenza · Da Maggio 2017

È sempre un po' difficile presentarsi da soli diciamo per ora che non mi accontento amo' la stravaganza e stupire tutti quanti la mia mente è un continuo... Visualizza altro

È sempre un po' difficile presentarsi da soli diciamo per ora che non mi accontento amo' la stravaganza e stupire tutti quanti la mia mente è un continuo pensare a nuove idee e ad ascoltarne di nuove

Felicemente sposati 🎉

22 Aprile 2018

2217giorni 21hh

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2338 giorni fa

Ciao bellissima! ❤ Ti va di "staccare la spina" e giocare con noi?! :) Abbiamo preparato per te uno speciale "Test di novembre" dove troverai i giochini più divertenti di questo mese!! XD Divertiti con noi cliccando qui --> https://www.matrimonio.com/forum/i-test-della-community-di-novembre--t487638 Un abbraccio!

Simone ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2557 giorni fa

Anche a te

Miriam👰 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2557 giorni fa

Bene!!..penso che la tua principessa saprà come accontentarti..eheh!!..non credo siano stati aperti topic in merito, ci sono delle regole ben precise su questo forum...sai com'è...in bocca al lupo per tutto cmq!!

Miriam👰 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2557 giorni fa

Ciao Simone!!piacere mio!!!purtroppo io ho finito i messaggi privati (ebbene si, hanno un limite)..però puoi scrivermi tranquillamente!! :)

Gruppi generali

Ispirazione