Cosenza, Cosenza · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 825 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2846 giorni faFinalmente sabato abbiamo fatto un passo in piu verso il grande giorno, ci siamo promessi amore, vi lascio qualche foto, è stato bellissimo e molto emozionante, vi auguro la mia stessa felicità ed emozione 💚
Ho creato un post
2868 giorni faChi mi sa dare delle info su questa crociera? Se qualcuna l’ha per caso gia fatta mi potreste dire come è stata, se vi siete trovate bene. La nave è la msc armonia e vorrei piu informazioni essendo la mia prima crociera. grazie a tutte 😘
Ho creato un post
2872 giorni faCome vola il tempo, siamo partiti da -478 e ora siamo a -99, ciao ciao terza cifra 😍 Un consiglio a tutte le future sposine che sognano gia il loro giorno piu bello ma ci vorrà un anno, due anni o anche tre, GODETEVI OGNI SINGOLO GIORNO, e non...
Ho creato un post
2874 giorni faBuon pomeriggio a tutte, ma a voi capita che con alcune persone invece che trovare felicità e gioia trovate disaccordo? Lo so che è una sciocchezza ma proprio ieri quando ho mostrato il vestito che ho deciso di comprare e far indossare al mio...
Ho creato un post
3048 giorni faCiao a tutte, era da un po’ che pensavo ad un modo carino per chiedere a mia sorella e a mia zia in modo originale di essere le mie testimoni. Così ho comprato una scatolina a forma di cuore, abbellita con un fiocchetto sopra, da dentro uscirà un...
Fotografi garanzie ANFM