Brescia, Brescia · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 497 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2020
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1920 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di 𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪
1920 giorni fa
Spose occhialute help... Ho sempre portato gli occhiali perché non sopporto le lenti a contatto dopo max un ora le devo togliere dalla disperazione.. Ho bisogno di aiuto per la scelta della montatura da usare il grande gg e poi ovviamente...
Ho partecipato al post di 𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪
1920 giorni faDiamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho partecipato a un sondaggio
1946 giorni faCiao Community Che passatoia aveve scelto per la chiesa? Rossa? Bianca? O non avrete passatoia? Aspetto i vostri voti e commenti👇🏻
1950 giorni faCiao spose, ben trovate❣️ Se dovessi chiedervi di scegliere tra un abito da sposa semplice e un abito da sposa sparkling, quale preferireste indossare? Aspetto i vostri voti e commenti al sondaggio✍🏻 *** Abito sparkling👉🏻modello di Invite Abito...
1950 giorni faParliamo di cibo e parliamo nello specifico di piatti tipici della vostra città, provincia o regione! 🍕 Se penso al mio matrimonio, non possono assolutamente mancare LORO: i panzerotti! 🥟 Nel menù che avete disegnato insieme alla...
1954 giorni faCiao community sono tante le spose che danno un tocco di colore al loro bridal look Le scarpe colorate sono sempre più amate! Le vostre come saranno? 👠 © Simone Primo Fotografo
1954 giorni faPer andare in location,avete fittato una navetta x gli ospiti ?
1954 giorni faCosa odiate di più dei matrimoni?
1954 giorni faCome avete potuto leggere in questo topic Scopri i colori di tendenza per i matrimoni 2021, scelti dal Pantone Color Institute 😍, Pantone ci ha svelato i due colori di tendenza per questo 2021. Come succede ormai da alcuni anni, li vedremo...
1954 giorni faCiao Community! La app di Matrimonio.com è pensata e creata per i futuri sposi che stanno organizzando le loro nozze. Quale delle varie tools usate di più? Votate e diteci il perché nei commenti! *** Ultima domanda 👉 Che regalo farete ai...
1954 giorni faCiao spose e sposi! Spesso qui in Community cercate idee su cosa regalare ai vostri testimoni.💡 In questo sondaggio vi do cinque opzioni. Votate e lasciate nei commenti le vostre idee regalo ❣️👇🏻 📷Mauro Silvestre Fotografo
1954 giorni faTrovare l'abito perfetto non è una passeggiata! Per voi è stato amore a prima vista o avete dovuto provare tanti abiti prima di trovare il vostro? Diteci con i vostri voti e commenti quanti ne avete misurati 👇
1957 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1957 giorni faCommunity! Quanti di voi utilizzeranno l'applicazione WedShoots il giorno del matrimonio? Come farete a farla scaricare agli invitati? *** Continua con 👉 Foto: album o chiavetta?
Fotografi garanzie ANFM