Brescia, Brescia · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 497 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2020
Spose occhialute help... Ho sempre portato gli occhiali perché non sopporto le lenti a contatto dopo max un ora le devo togliere dalla disperazione.. Ho bisogno di aiuto per la scelta della montatura...
Buonasera a tutte, dopo tante ansie, tanti cambiamenti e già un matrimonio rimandato, finalmente ci siamo sposati, é stato tutto molto emozionante e bellissimo nonostante tutto!!! Credeteci sempre!!! ...
Ciao ragazze, Qualcuna di voi conosce oppure è già stata a qualche matrimonio in una di queste location nella zona della Franciacorta : - Relaisfranciacorta- La Colombera- Le Cantorie- Villa Calini...
Ciao a tutte future sposine! Stiamo riorganizzando il matrimonio visto che l’abbiamo spostato dal 18 luglio al 3 ottobre e al momento l’unico problema è il viaggio di nozze! Avevamo prenotato un...
Ciao a tutti i futuri sposi della community!! Come intuirete dal titolo del topic, ho un grande dubbio, e cioè se far o non far cambiare la data incisa sulle fedi. Come la maggior parte di voi, anche...
Ciao a tutte, Io mi sarei dovuta sposare il 18 aprile, causa Covid-19 abbiamo dovuto rimandare il matrimonio, le partecipazioni le avevamo già consegnate tutte a mano, ora abbiamo avvisato tutti che...
Ragazze, amiche brides, stasera mi sento particolarmente triste. Volevo chiedervi quante di voi si sposano nel 2020, in quale mese?
Ciao sposine! Chi di voi lo farà? Io sono molto miope e soffro di occhio secco, credo proprio che non riuscirei a tenere 10/12 ore al giorno le lentine... inoltre non le uso da 13 anni, mi hanno...
Spose come vi state regolando? Avete già rimandato? Io ancora no...
Buongiorno ragazze ho bisogno di un consiglio e un parere per chi porta gli occhiali.. voi il giorno del matrimonio livrerrete gli occhiali o no?
Ragazze volevo chiedervi se qualcuno di voi acquista su Zalando.. Io non hoai comprato nulla.. Se si come vi siete trovate?!? 😘
Buongiorno Sposine!!! Come vanno i preparativi? mamma mia mancano meno di sei mesi! mi ha fatto quasi impressione vedere che il conto alla rovescia aveva superato i 180 giorni! Wow che emozione Anche...
Ciao ragazze !!! noi ci sposiamo il 29 luglio di quest'anno !! Abbiamo deciso di fare Miami e Bahamas ?? Avete qualche consiglio da darci per l'alloggio?? Ci hanno proposto Sandals emerald bay ( si...
Fotografi garanzie ANFM