Palermo, Palermo · Da Maggio 2017
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2965 giorni faCiao sposine!!! Ho bisogno di aiutoooo nell'acconciatura che farò e che farà la mia damigella, vorrei mettere dei fiori... a Roma dove posso trovare dei negozi che vendono fiori di tessuto attaccati a mollette, o forcine (rose, orchidee, o altri...
Ho creato un post
2974 giorni faCiao ragazze, sono indecisa se farmi fare un servizio photo booth o noleggiare la cabina o noleggiare le polaroid e far da me le stecchette con le immagini per il servizio photobooth. Ho paura che noleggiando il servizio portano delle cose un po'...
Ho creato un post
2975 giorni faCiao a tutte, io mi sposerò alle 16 e dovrò fare due ore di strada prima di arrivare in chiesa perché spno di un'altra città. Il parrucchiere mi ha detto di andare alle 7:30 e per il trucco mi hanno detto che me lo faranno alle 10:30. Secondo voi non...
Ho creato un post
2988 giorni faCiao ragazze, Per caso sapete dove posso andare a comprare cuoricini/fiorellini da applicare sopra le mollettine piccoline con la quale leghero i segnaposti? Grazie anticipatamente
Ho creato un post
3067 giorni faCiao a tutte, ho degli invitati che vengono da fuori e vorrei prendere i biglietti aerei per loro. Queste persone però non sanno quando scendere con precisione perché forse vogliono farsi più giorni. Cercavo dei biglietti aerei flessibili in modo che...
Ho creato un post
3077 giorni faCiao a tutte! Nel palermitano che preventivo vi hanno fatto per la macchina? Dovrei andare a vederla a breve e volevo capire un po' che prezzi ci sono in giro (inclusa di autista)
Ho creato un post
3269 giorni faCiao a tutte, sapete per caso se c'è un regolamento per il matrimonio al.duomo di monreale? Inoltre, si possono buttare dei coriandoli fuori dalla chiesa (all uscita degli sposi)? Per i testimoni ci sonosono vincoli?
Ho creato un post
3282 giorni faCiao a tutte, qualcuno conosce una brava baby sitter che faccia anche da animatrice per circa 10 bambini a palermo?che li faccia colorare, parlare, cantare... Si accettano consigli
Ho creato un post
3286 giorni faCiao a tutte, mi piacerebbe festeggiare il mio matrimonio al castello di solanto. Ho visto che per l affitto della struttura vogliono 4000. Mi chiedevo..oltre a questo prezzo... che spese extra ci sono? E se si a quanto ammontano?
Ho creato un post
3291 giorni faCiao a tutte Vorrei chiedervi un consiglio. Mi devo sposare a fine giugno e sono indecisa tra le seguenti location: -villa tasca-villa chiaramonte bordonaro-villa de cordova-palazzo di francavilla Quale mi consigliereste tra queste? Considerando...
Ho creato un post
3292 giorni faCiao a tutti, volevo chiedervi quante damigelle e pagetti poter prendere in chiesa. 4 bimbe e duemi maschietti son troppi?
Fotografi garanzie ANFM