Fano, Pesaro - Urbino · Da Maggio 2017
Non sono molto precisa o attenta ai particolari... per me il nostro grande giorno non deve essere organizzato nei minimi dettagli... mi piacciono le cose... Visualizza altro
Non sono molto precisa o attenta ai particolari... per me il nostro grande giorno non deve essere organizzato nei minimi dettagli... mi piacciono le cose semplici e spontanee
- Sposa Precisa
- 978 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2858 giorni faEccoci qua ❤️😍❤️
Ho creato un post
2920 giorni faCiao a tutte ragazze vorrei un parere sulla prova trucco e acconciatura. Ho solo queste foto. Nella foto dell'acconciatura manca il pettinino con i brillantini. Come vi sembra il tutto?
Ho creato un post
2965 giorni faBuonasera ragazze volevo condividere con voi il mio tableau. Come tema abbiamo scelto l'albero della vita. L'ho dipinto io cosa ne pensate? Su ogni ramo verranno attaccate delle foglie verdi di cartoncino con il nome del tavolo e i rispettivi ospiti ...
Ho creato un post
3005 giorni faCiao a tutte ho un dubbio grandissimo e spero di riuscire a spiegare... Allora io e Fm ci sposeremo con rito religioso, ma vorremmo che abbia anche valore civile. Cosa dobbiamo fare? Bisogna andare al comune oppure fa tutto il parroco. ?
Ho creato un post
3096 giorni faCiao a tutte volevo condividere con voi la mia felicità... Ho trovato il mio abito,😍😍😍😍completamente diverso da come lo immaginavo, ma mi sono sentita felice non appena l'ho indossato
Ho creato un post
3118 giorni faCiao a tutte ragazze ho un problemino... Io mi sposo il 1 giugno 2018 una delle mie migliori amiche il 10 giugno,inizialmente era il 27 ,mi ha chiesto di farle da testimone io accettato con tanta gioia... poi per problemi di ristornante hanno scelto...
Ho creato un post
3169 giorni faCiao a tutte sposine... vorrei porvi una domanda... perchè il riso usato per il lancio va lavato? scusate la mia ignoranza ma avevo letto un topic ed è da un pò che ci penso
Ho creato un post
3178 giorni faCiao a tutte sposine finalmente sono entrata nei 299 😍 maetedi
Ho creato un post
3187 giorni faRagazze oggi sono felicissima😍 abbiamo confermato il ristorante, so che ci vuole tanto ancora ma aver dato la conferma mi fa sentire più vicina al nostro grande giorno e volevo condividere anche con voi questo momento 😍
Ho creato un post
3236 giorni faBuongiorno a tutte sposine, io e il mio fm abbiamo deciso il tema del nostro matrimonio... le canzoni che ci hanno accompagnato in questo anno insieme... Avevamo pensato di dare ad ogni tavolo il titolo di una nostra canzone e come centrotavola...
Ho creato un post
3239 giorni faCiao a tutte mi sposo il 26 maggio o il 2 giugno 2018 stiamo ancora valutando la data... In ogni caso quanto tempo prima bisogna mandare le partecipazioni agli invitati? Grazie 😘
Fotografi garanzie ANFM