Fano, Pesaro - Urbino · Da Maggio 2017
Non sono molto precisa o attenta ai particolari... per me il nostro grande giorno non deve essere organizzato nei minimi dettagli... mi piacciono le cose... Visualizza altro
Non sono molto precisa o attenta ai particolari... per me il nostro grande giorno non deve essere organizzato nei minimi dettagli... mi piacciono le cose semplici e spontanee
- Sposa Precisa
- 978 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2857 giorni fa
2920 giorni fa
Ciao a tutte ragazze vorrei un parere sulla prova trucco e acconciatura. Ho solo queste foto. Nella foto dell'acconciatura manca il pettinino con i brillantini. Come vi sembra il tutto?
2965 giorni fa
Buonasera ragazze volevo condividere con voi il mio tableau. Come tema abbiamo scelto l'albero della vita. L'ho dipinto io cosa ne pensate? Su ogni ramo verranno attaccate delle foglie verdi di cartoncino con il nome del tavolo e i rispettivi ospiti ...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3075 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3096 giorni fa
Ciao a tutte volevo condividere con voi la mia felicità... Ho trovato il mio abito,😍😍😍😍completamente diverso da come lo immaginavo, ma mi sono sentita felice non appena l'ho indossato
3178 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM