Roccalumera, Messina · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 215 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusy
1902 giorni fa
Ho creato un post
2166 giorni faCiao a tutte 😊 Avrei bisogno di qualche vostro parere per la scelta di un forno e di un piano cottura. La prossima settimana dovrò confermare l’acquisto della cucina e al mobilificio mi hanno consigliato di includere gli elettrodomestici, in...
Ho partecipato al post di Giusy
2279 giorni faCiao Bride! Oggi ti diamo il regalo per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)
Ho ottenuto una medaglia!
2704 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Corinne
2704 giorni fa
2706 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Veronica
2706 giorni fa
Ho creato un post
2724 giorni faCiao a tutti, il 1 dicembre partirò con mio marito da Miami per una crociera di 8 giorni che toccherà jamaica, Cayman, Messico e Bahamas... qualcuno di voi che ha già affrontato lo stesso itinerario potrebbe darmi consigli riguardo le escursioni ? E...
2726 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2726 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2726 giorni faCiao a tutti 😊 Io e mio marito finalmente fra meno di un mese partiremo per il nostro viaggio di nozze! La nostra metà saranno i Caraibi, faremo una crociera msc dal 1 al 8 Dicembre, con partenza da Miami. Qualcuno di voi farà il nostro stesso...
Ciao dolcissima sposina! Noi admin abbiamo pensato di mettere a confronto due tra i matrimoni più principeschi degli ultimi anni! Il matrimonio della principessa Kate vs il matrimonio della sorella Pippa Middleton! A quale dei due si ispireranno le tue nozze? Scoprilo partecipando al nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-da-sogno-kate-o-pippa-middleton--t387308 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Flavia
3251 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM