Monza, Monza e Brianza · Da Maggio 2017
Sono una ragazza semplice, molto curiosa, sensibile e permalosa. Vorrei ottenere tutto subito e non ho pazienza mannaggia! Ehehe
- Sposa Saggia
- 2.276 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2895 giorni faBuonasera ragazze!!! Anche io finalmente ho festeggiato il mio addio al nubilato!! Le mie amiche si sono presentate sotto casa con un cartellone con tutte le foto con loro, e...mi hanno portato alle terme!!! Troppo rilassante e poi cena in un...
Ho creato un post
2905 giorni faBuongiorno ragazze!!! Ieri finalmente abbiamo terminato la parte burocratica evviva!!!! Adesso un altro "problema" essendo un venerdì il.giorno del matrimonio il coro (che canta la domenica) non è possibile averlo perché le persone lavorano. Come...
Ho creato un post
2922 giorni faBuongiorno ragazze!! Innanzitutto sono a -50 giorni!! Ho ancora tante cose da fare... tra questi i libretti messa...ieri mi sono cimentata a leggere qualcosa...voi cosa avete scelto??? Grazieee ciaooo
Ho creato un post
2923 giorni faCiao ragazze! Chiedo una info... Come si presume dal titolo la confettata; Io ho acquistato Delle ciotole di vetro.. L'unico dubbio che ho è che ho acquistato i confetti ma in una confezione sono misti es. "Ricotta e pere" tiramisù caprese e altri 2...
Ho creato un post
2927 giorni faCiao a tutte ragazze! Giovedì scorso siamo andati in comune per fare il foglio Delle pubblicazioni precisando che dovranno farle in 2 comuni diversi quindi abbiamo portato 2 marche da bollo... Ma....ad oggi (quindi sono già passati 8 giorni)...
Ho creato un post
2971 giorni faBuongiorno ragazze!!!! Stamattina apro l'applicazione e cosa vedo?!? Siamo a 2 cifre -99 giorni al gran giorno!!!! Non vedo l'ora mi manca solo di finire il corso a fine marzo e quindi poi fare tutta la parte burocratica mi ha spiegato la signora del...
Ho creato un post
3071 giorni faCiao ragazzeeee!!! Abbiamo salutato il 2...stamattina sono andata a richiedere i certificati di battesimo e cresima...quando li preparano mi chiameranno e poi li porto dal parroco giusto?! Mi dirà lui poi cosa richiedere! Sono felicissima!!!!
Ho creato un post
3076 giorni faBuongiorno ragazze! l'atelier dove ho acquistato l'abito da sposa mi ha detto che per febbraio dovrò avere le scarpe...Ok e qui ci siamo...ma il problema sorge se mi sposo a giugno adesso non troverò mai scarpe primaverili/estive dico in giro nei...
Ho creato un post
3077 giorni faCiao ragazze! Ho risposto a tutte le domande del topic... L'8 giugno 2018 mi sposo popolo....Waaaaaaaaaah 😍😍
Ho creato un post
3077 giorni faCiao a tutte future sposine di giugno! Oggi sono andata dal fiorista per chiedere qualche info visto che di fiori me ne intendo veramente poco...pollice nero proprio!Insomma mi sposerò a giugno...voi che fiori avreste scelto..???.il mio colore come...
Ho creato un post
3107 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM