Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Maggio 2017
Romantica testarda sognatrice rompiscatole 😂
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1725 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
1737 giorni faCiao a tutti, cosa avete o cosa verrà lanciato dopo la vostra cerimonia? Avete scelto in totale libertà o il luogo dove è avvenuta o avverrà la cerimonia vi ha imposto delle regole?
1743 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Ho partecipato al post di Marco
1757 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1771 giorni fa
1771 giorni faEd eccoci arrivati all'ultima tappa del nostro test sulle nozze a tema Disney. Qui vogliamo sapere la vostra su questi cake toppers a tema Disney. Quale preferite? (P.S. Io li trovo tutti super creativi!😍) A: Disneyweddings B: Disneyweddings C:...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1771 giorni fa
1771 giorni faDisney ci regala momenti magici in ognuno dei suoi cartoni animati! Quale tra queste tre canzoni scegliereste per il primo ballo? 🎶 *** Continua con 👉 Cake toppers a tema Disney: vota
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1771 giorni fa
1771 giorni faContinuiamo con l'ottava domanda del nostro test! Che nozze a tema Disney sarebbero senza un mezzo di trasporto degno di una principessa? 🌟 Quale tra le tre opzioni scegliereste? Sbizzarritevi! *** Continua con 👉 Il primo ballo a tema Disney: vota ...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1771 giorni fa
1771 giorni faSiete amanti di Disney? Allestireste il vostro matrimonio basandovi su questo tema? Vi proponiamo ora 3 idee per segnaposto Quale scegliereste? Votate! *** Continua con 👉 Mezzi di trasporto a tema Disney: vota C - 📸 Photoweddingstudio
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1771 giorni fa
1771 giorni faProseguiamo il nostro test sulle nozze a tema Disney . Quale tableau de mariage Disney vi piace di più? A 📸 : Andrea Finos Wedding and Portraits B 📸 : whimsicalwonderlandweddings.com C 📸 : weddingchicks.com *** Votate! *** Continua con 👉 Segnaposto a...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1771 giorni fa
1771 giorni faPerché non lasciarsi ispirare dalle favole di animazione più famose al mondo per il matrimonio? Dedichiamo questo test al tema Disney e vi diamo 30 idee da votare. 👇 È il momento dell'acconciatura da sposa in stile principessa: quale tra queste...
Fotografi garanzie ANFM