Arzano, Napoli · Da Maggio 2017
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca

Ho creato un post
2833 giorni faRagazze buongiorno mi sorge un dubbio....ma i testimoni del più bel giorno...se la cerimonia si svolge in chiesa devono essere cresimati?

Ho creato un post
2858 giorni faBuongiorno ragazze sabato finalmente abbiamo scelto il ristorante...c ha colpito subito infatti è stato l'unico che ho visto! BAIA MARINELLA qualcuna di voi ha mangiato già qualche volta li? Il mio fm è in ansia si preoccupa dice che il mangiare deve...

Ho partecipato al post di Sara
2864 giorni fa
Ho creato un post
2873 giorni faRagazze buonasera mi suggerite un bel posto dove poter trascorrere la nostra luna di miele in pieno relax con mare, piscina, spa....ecc...

Ho partecipato al post di Maura
2873 giorni fa
Ho partecipato al post di Loren&simone
2873 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2878 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2878 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ho ottenuto una medaglia!
2878 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
2878 giorni faCiao ragazzeeee noi stiamo x sposarci (tra un anno) e non trovando casa abbiamo deciso di convivere con mia suocera...una mamma a tutti gli effetti....Qualcuna come me?

Ho partecipato al post di Annalisa
2878 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2878 giorni fa
Ho creato un post
2879 giorni faRagazze qualcuna saprebbe indicarmi qualche location caratteristica e sciccosa nella zona di napoli? Anche piccolina gli invitati saranno pochi...

Ho partecipato al post di Alessia
2887 giorni fa