Arzano, Napoli · Da Maggio 2017
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Ragazze buongiorno mi sorge un dubbio....ma i testimoni del più bel giorno...se la cerimonia si svolge in chiesa devono essere cresimati?

Buongiorno ragazze sabato finalmente abbiamo scelto il ristorante...c ha colpito subito infatti è stato l'unico che ho visto! BAIA MARINELLA qualcuna di voi ha mangiato già qualche volta li? Il mio fm...

Ciao sposi d'Italia ecco un'altra domanda per sapere quanto siete esperti in tema di matrimonio Sapete qual era la funzione simbolica del velo secondo la tradizione dell'epoca romana? A) Proteggere...

Ragazze buonasera mi suggerite un bel posto dove poter trascorrere la nostra luna di miele in pieno relax con mare, piscina, spa....ecc...

Quale delle due preferite? Ps. Quelle con il french bianco e decorate andrà il decoro solo sull'anulare.

Ciao ragazzeeee noi stiamo x sposarci (tra un anno) e non trovando casa abbiamo deciso di convivere con mia suocera...una mamma a tutti gli effetti....Qualcuna come me?

Ma sposine quando arriverà il nostro giorno? Sembra così lontano 😅

Ragazze qualcuna saprebbe indicarmi qualche location caratteristica e sciccosa nella zona di napoli? Anche piccolina gli invitati saranno pochi...