Roma, Roma · Da Maggio 2017
Ciao a tutte, mi chiamo Cristina, ho 23 anni e sono un'istruttrice di Fitness. Amo far star bene le persone e prendermi cura di loro non solo da un punto... Visualizza altro
Ciao a tutte, mi chiamo Cristina, ho 23 anni e sono un'istruttrice di Fitness. Amo far star bene le persone e prendermi cura di loro non solo da un punto di vista fisico ma soprattutto da un punto di vista psico-sociale. Sono fidanzata con Mosè da 2 anni e devo dire che questo ragazzo ha decisamente cambiato la mia vita. Abbiamo capito subito che eravamo fatti l'uno per l'altro e che volevamo sposarci il prima possibile. Con tanti sacrifici finalmente possiamo ufficialmente dire che il 25 luglio 2018 ci sposiamo e non vedo l'ora di passare il resto della mia vita con questo meraviglioso grande uomo e non vedo l'ora di poterlo chiamare mio marito. Il legame che ci unisce è qualcosa di unico ed indescrivibile. Non sappiamo stare l'uno lontano dall'altro per troppo tempo e abbiamo bisogno di confrontarci continuamente. Lui mi capisce solamente guardandomi negli occhi e non riesco a nascondergli nulla. Grazie a lui sono riuscita a superare parecchi ostacoli nella mia vita e ho capito veramente chi sono. Troppe sarebbero le cose da dire e sono sicura che questo è solo l'inizio di una grande storia d'amore.
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3076 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3076 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3076 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana