Vai ai contenuti principali
Anita
Anita

Gambolò, Pavia · Da Maggio 2017

Sono ragazza di 28 anni abito a gamboló (pv) e lavoro a Cilavegna (pv), luogo in cui ho trovato la Chiesa in cui ci vogliamo sposare: il santuario di... Visualizza altro

Sono ragazza di 28 anni abito a gamboló (pv) e lavoro a Cilavegna (pv), luogo in cui ho trovato la Chiesa in cui ci vogliamo sposare: il santuario di Sant'Anna. Mi reputo una ragazza semplice con tante energie e voglia di fare. Dicono di me che sono sempre allegra e sorridente, sensibile e fedele sia nell'amore che negli affetti (familiari e di amicizia).

Felicemente sposati 🎉

26 Maggio 2018

2885giorni 13hh
Anita

Ho ottenuto una medaglia!

2921 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Anita

2921 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Anita

3152 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Anita

3161 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Anita

3182 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione