Gambolò, Pavia · Da Maggio 2017
Sono ragazza di 28 anni abito a gamboló (pv) e lavoro a Cilavegna (pv), luogo in cui ho trovato la Chiesa in cui ci vogliamo sposare: il santuario di... Visualizza altro
Sono ragazza di 28 anni abito a gamboló (pv) e lavoro a Cilavegna (pv), luogo in cui ho trovato la Chiesa in cui ci vogliamo sposare: il santuario di Sant'Anna. Mi reputo una ragazza semplice con tante energie e voglia di fare. Dicono di me che sono sempre allegra e sorridente, sensibile e fedele sia nell'amore che negli affetti (familiari e di amicizia).
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2921 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2921 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3152 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
3161 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3182 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM