Napoli, Napoli · Da Maggio 2017
Sono una sognatrice, una donna piena di vita e creatività... Sorrido sempre al prossimo anche nei momenti più bui che hanno fatto parte della mia vita,... Visualizza altro
Sono una sognatrice, una donna piena di vita e creatività... Sorrido sempre al prossimo anche nei momenti più bui che hanno fatto parte della mia vita, combatto sempre a testa alta e mi faccio circondare dall’amore, quello vero delle mie vere, poche e reali amicizie. Io ed il mio ragazzo siamo dei modelli da più di 15 anni e ci siamo conosciuti proprio ad una sfilata di abiti da sposa. In questi anni ci siamo sposati ( per pura funzione pubblicitaria di tanti brand ) tante e tante volte...ma il nostro giorno sarà una fiaba con il lieto fine più dolce del mondo.
- Sposa Abituale
- 316 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
2631 giorni fa
Buongiorno bellissime! State partecipando al nostro test? Rispondete a tutti i topic e riceverete un fantastico regalo SORPRESA ! 🎁 Vogliamo sapere dove fm vi ha fatto la proposta Dove ti ha fatto la proposta? >>>Continuate con...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2668 giorni fa
Lo scorso anno ho vissuto un vero e proprio sogno...la proposta di matrimonio più bella che una donna possa desiderare. Direi di aver vissuto una scena di un film... quando si ha la fortuna di avere un fidanzato romantico come il mio le sorprese non...
Fotografi garanzie ANFM