Bologna, Italia · Da Maggio 2017
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3028 giorni faCiao spose! I faccio una domanda, nella zona di Bologna e dintorni dove posso andare a provare scarpe da sposa? Grazie mille
Ho creato un post
3074 giorni faCiao ragazze! Avrei bisogno di un consiglio da parte vostra...ho con il mio capo un rapporto non proprio bellissimo, se fosse per me non lo inviterei al matrimonio ma parlando sia con le mie colleghe che con le mie amiche sono tutte d'accordo nel...
Ho creato un post
3133 giorni faCiao a tutte, volevo sapere se qualcuna di voi si è sposata a Villa Capriata dopo il cambio di gestione e ha usato come catering quello interno, mi hanno detto che è quello di Franco Rossi. Grazie!
Ho creato un post
3165 giorni faCiao ragazze! Noi pensavamo di mettere come prima canzone quando parte la musica qualcosa che rappresenti il nostro amore... stavamo pensando a "come musica" di Jovanotti, un'amica però mi ha detto che è un po triste e malinconica...voi che ne...
Ho creato un post
3171 giorni faCiao ragazze! Stavamo pensando di fare noi le bomboniere, avremmo pensato di fare delle bottigliette con il liquore al cioccolato che fa la mia futura suocera, mettere un fiocchetto di pizzo ai bordi e poi metterle in una cesta di legno dipinta...
Fotografi garanzie ANFM